Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Ibrido Braking-Hope
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 361332" data-attributes="member: 30"><p>Pare che il fatto che un disco da 100 cucuzze e con una galvanica venuta male divenuta marchio di fabbrica trasformino qualsiasi impianto nel più potente mai visto.</p><p>Pare però che che il materiale usato sia il il classico AISI 420, temprato, rinvenuto e rettificato, come quello di tutti gli altri.</p><p>Pare anche che un disco affetta-pastiglie abbia più mordente...</p><p></p><p></p><p>Il "pezzente" era impersonale, la risposta a chi ho quotato stava a dire che se monti freni da 800 euro e non hai il manubrio in carbonio da 200, non va bene.</p><p>Poseraggio allo stato puro che neanche i ferragnoli's...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 361332, member: 30"] Pare che il fatto che un disco da 100 cucuzze e con una galvanica venuta male divenuta marchio di fabbrica trasformino qualsiasi impianto nel più potente mai visto. Pare però che che il materiale usato sia il il classico AISI 420, temprato, rinvenuto e rettificato, come quello di tutti gli altri. Pare anche che un disco affetta-pastiglie abbia più mordente... Il "pezzente" era impersonale, la risposta a chi ho quotato stava a dire che se monti freni da 800 euro e non hai il manubrio in carbonio da 200, non va bene. Poseraggio allo stato puro che neanche i ferragnoli's... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Ibrido Braking-Hope
Alto
Basso