I segreti di Rulezman

Demone54

Ebiker novello
28 Agosto 2019
5
3
3
Fiorano Canavese
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
Lasciatelo perdere .... sto tipo si é montato la testa ......

Riporto la mia recensione , che poi penso che sia stata bloccata non so da chi . In sostanza non si trova più alcuna recensione x Rulezman su google maps dopo che ho scritto quanto segue ... penoso !

"Se non sei un pro … o non hai una Dorado RRT … difficile che ti dia retta … peccato parlo da ex cliente quando all’inizio della sua impresa mi revisionò un cane creek ad un prezzone !! ma facendo tutto sommato un buon lavoro ( si vede che a quei tempi accettava cash da tutti o meglio ne aveva bisogno ); ora a distanza di anni non risponde e non ha tempo per i comuni mortali … bho !? si sarà montato la testa !. Questi comportamenti non fanno che “macchiare”il mondo mtb e frenare il mercato delle bici! ; tradotto = pensare di essere il migliore e gli altri non sono niente ! BENE mi rivolgerò ad altri ! Punto ."

Ha ancora avuto il coraggio di dire che il destinatario era errato e nn aveva ricevuto alcuna mail ! ma se hai un profilo FB e ti scrivo li non é la stessa cosa ( tutti fanno cosi lui NO ! )

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Quel tipo di lavoro te lo facevo anche io...

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
520
247
43
64
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Quel tipo di lavoro te lo facevo anche io...
...non ho dubbi, mi sono limitato a descrivere il procedimento che ha seguito, normalissimo, nulla di eccezionale.
Ho avuto comunque un miglioramento ed a prezzo equo..tutto qui.
Ricordo invece che anni fa avevo mandato ad Ancillotti una RS Boxxer base ed alla modica soma di 80 euro era diventata ben più scorrevole di prima. Non so che lavorazione facesse...

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
136
87
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
è ragionevolmente semplice il ragionamento che c'è dietro la scorrevolezza, ridurre gli attriti ovvero lavorare sui giochi degli accoppiamenti steli boccola, con aggiunta di trattamenti che li agevolino.

Fine.

Ognuno ha la sua formula, idem per gli olii.. per poi passare agli interventi sull'idraulica della sospensione.

Io da Rulezman sempre trovato bene, sono sempre stato trattato per come mi sono posto. Poi che non si vada tutti d'accordo a questo mondo ormai è un dato di fatto.