Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
I n.s. pelosetti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 550763" data-attributes="member: 8501"><p>Cmq gli animali sono tanta gioia ma anche qualche dolore. Martedi' 30 novembre del 2020 alla sera alle 20 la n.s. Olly dopo aver cenato è uscita di casa come tutte le sere e non ha fatto mai più ritorno, non c'è giorno che non la pensi (con me lei aveva un legame speciale veniva a passeggio e mi dava retta più del cane).</p><p>Martedì 25 novembre 2025 questo teppistello (Charlie) è uscito di casa nel pomeriggio per la solita passeggiatina (dopo 1 -2 ore al massimo ritorna) ma misteriosamente è sparito . Una pena a pensare che fuori era freddo (a 1 km in linea d'aria ha nevicato) e pioveva e lui dorme sul letto sopra al suo cuscinone. La similitudine con la sparizione di Olly, insomma senza che ve lo dico abbiamo passato la notte svegli ad aspettarlo. Ieri appena ha smesso di diluviare è venuto un ragazzo che fa ricerche con drone termico e neanche' con quello lo abbiamo trovato. Poi per fortuna nel pomeriggio mia moglie se lo ha visto d'avanti la finestra della cucina che voleva entrare. Sta bene però era affamato dovo 24 ore di digiuno (lui mangia quanto tutti glia ltri 5 gatti insieme) . Sicuramente era rimasto chiuso in qualche garage. <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite140" alt=":heart_eyes:" title="Heart Eyes :heart_eyes:" loading="lazy" data-shortname=":heart_eyes:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 550763, member: 8501"] Cmq gli animali sono tanta gioia ma anche qualche dolore. Martedi' 30 novembre del 2020 alla sera alle 20 la n.s. Olly dopo aver cenato è uscita di casa come tutte le sere e non ha fatto mai più ritorno, non c'è giorno che non la pensi (con me lei aveva un legame speciale veniva a passeggio e mi dava retta più del cane). Martedì 25 novembre 2025 questo teppistello (Charlie) è uscito di casa nel pomeriggio per la solita passeggiatina (dopo 1 -2 ore al massimo ritorna) ma misteriosamente è sparito . Una pena a pensare che fuori era freddo (a 1 km in linea d'aria ha nevicato) e pioveva e lui dorme sul letto sopra al suo cuscinone. La similitudine con la sparizione di Olly, insomma senza che ve lo dico abbiamo passato la notte svegli ad aspettarlo. Ieri appena ha smesso di diluviare è venuto un ragazzo che fa ricerche con drone termico e neanche' con quello lo abbiamo trovato. Poi per fortuna nel pomeriggio mia moglie se lo ha visto d'avanti la finestra della cucina che voleva entrare. Sta bene però era affamato dovo 24 ore di digiuno (lui mangia quanto tutti glia ltri 5 gatti insieme) . Sicuramente era rimasto chiuso in qualche garage. :heart_eyes: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
I n.s. pelosetti
Alto
Basso