Edicolandia Ebiker velocibus 24 Giugno 2023 491 259 63 Cape Town Visita Sito Bici Hammer 12 Ottobre 2024 #21 Mi manca tanto Evita Prodotti MTB scontati
kilowatt Ebiker celestialis 25 Marzo 2018 10.551 7.563 113 Milano Visita Sito Bici Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018 13 Ottobre 2024 #22 fermos ha scritto: Ciao, chiedo a chi conosce bene il codice della strada. In caso di sinistro con uno di questi mezzi come ci si deve comportare? Bisogna insistere con le forze dell'ordine di fare dei rilievi su quel mezzo in modo da dimostrare che non può circolare? Clicca per allargare... Io, facendo gli scongiuri, farei proprio così. Anche a Milano e provincia, Como e provincia, è pieno di irregolari Reactions: GiGaX73
fermos ha scritto: Ciao, chiedo a chi conosce bene il codice della strada. In caso di sinistro con uno di questi mezzi come ci si deve comportare? Bisogna insistere con le forze dell'ordine di fare dei rilievi su quel mezzo in modo da dimostrare che non può circolare? Clicca per allargare... Io, facendo gli scongiuri, farei proprio così. Anche a Milano e provincia, Como e provincia, è pieno di irregolari