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I dubbi di Davide Como parte 6: Stesse bici, vendute con due marchi diversi (e diverso prezzo)
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Testo
<blockquote data-quote="vittorisk" data-source="post: 331284" data-attributes="member: 6808"><p>Il sensore di coppia, in genere presente sui motori centrali ma anche sull'hub della 500, consente una pedalata naturale che modula la potenza del motore in base alla forza che metti sui pedali.</p><p>Il Pas è lo standard sui motori al mozzo, consente una pedalata simbolica che fa partire il motore senza dover faticare perché regoli la potenza dal manubrio con un selettore.</p><p>Se preferisci pedalare meglio il sensore, se vuoi un motorino meglio il pas.</p><p></p><p>Per capire davvero la differenza è consigliabile provare i due sistemi.</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vittorisk, post: 331284, member: 6808"] Il sensore di coppia, in genere presente sui motori centrali ma anche sull'hub della 500, consente una pedalata naturale che modula la potenza del motore in base alla forza che metti sui pedali. Il Pas è lo standard sui motori al mozzo, consente una pedalata simbolica che fa partire il motore senza dover faticare perché regoli la potenza dal manubrio con un selettore. Se preferisci pedalare meglio il sensore, se vuoi un motorino meglio il pas. Per capire davvero la differenza è consigliabile provare i due sistemi. Ciao [/QUOTE]
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