Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
husqvarna vs.......
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bertoperto" data-source="post: 209751" data-attributes="member: 504"><p>Purtroppo per il momento non posso fotografarli perché sono nel box in valtellina e fino alla primavera penso di non tornarci , ma prometto di farlo.</p><p>Dell Aspes 50 originale è rimasto ben poco, dopo averlo strausato fino ai diciottanni( altro che sblocchi... pistoni, campane frizione abbassamenti di testate, lucidatura di condotti, volani maggiorati e motori interi franco Morini e minarelli avevano gli stessi attacchi carburatori del 22 ecc...) ho avuto la bella idea un po' succube della moda che tedesco era meglio di modificare il telaio per un motore sachs 50 con cilindro cromato mozzi ruota sempre sachs allungamento delle Ceriani, ruota da ventuno rovinando la geometria e anche l l'aspetto originale del mitico navaho.</p><p>Il Bultaco originalmente era lo scherpa 350 tutto azzurro versione da motoalpinismo con serbatoio da 8 L. e sella doppia con maniglia , poi cambiati con gli altri, e invertito il freno posteriore per poter usare la bacchetta di ferro al posto de cavo.</p><p>Maurizio, quando passerai da Albaredo per passo San Marco fammi un fischio e potrai accarezzarli con mano , prima li spolveriamo però.... sono fermi da decenni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bertoperto, post: 209751, member: 504"] Purtroppo per il momento non posso fotografarli perché sono nel box in valtellina e fino alla primavera penso di non tornarci , ma prometto di farlo. Dell Aspes 50 originale è rimasto ben poco, dopo averlo strausato fino ai diciottanni( altro che sblocchi... pistoni, campane frizione abbassamenti di testate, lucidatura di condotti, volani maggiorati e motori interi franco Morini e minarelli avevano gli stessi attacchi carburatori del 22 ecc...) ho avuto la bella idea un po' succube della moda che tedesco era meglio di modificare il telaio per un motore sachs 50 con cilindro cromato mozzi ruota sempre sachs allungamento delle Ceriani, ruota da ventuno rovinando la geometria e anche l l'aspetto originale del mitico navaho. Il Bultaco originalmente era lo scherpa 350 tutto azzurro versione da motoalpinismo con serbatoio da 8 L. e sella doppia con maniglia , poi cambiati con gli altri, e invertito il freno posteriore per poter usare la bacchetta di ferro al posto de cavo. Maurizio, quando passerai da Albaredo per passo San Marco fammi un fischio e potrai accarezzarli con mano , prima li spolveriamo però.... sono fermi da decenni. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
husqvarna vs.......
Alto
Basso