Condivido in parte quanto hai scritto, tipo che non sono DH pure. Certo! Le DH non sono pedalabili. Non ho approfondito prima del perchè mi sono basati su certe scelte, col tempo approfondiremo. Le Rotwild non vanno bene "per il sottoscritto", poca escursione, e meccanica dell'ammortizzatore che non mi piace per nulla.
Altre alle escursioni, chi vuole fare Enduro pesante, e anche DH con ebike, deve fare attenzione all'escursione e all'inclinazione della forcella. la nuova Kenevo a 64°! Non male. Bici con meno di 65° sono da scartare subito.
L'Husqvarna vende poco perché non si vedono nei negozi, dettaglio non da poco, quindi la devi comprare ad occhi chiusi.
Non approfondisco sui motori sennò la storia diventa lunga, diciamo solo che al sottoscritto basta che c'è ne sia uno dei migliori perchè lo scopo e che mi porti in cima per fare poi quello che mi interessa, la DISCESA!!!!
Ad ogni modo farò in tempo a vedere i modelli 2021 perché la mia l'ho presa a gennario 2019, me la terrò almeno un anno sennò sono guai con la moglie. La migliore evoluzione per ora va alla Kenevo, aspetterò di provarla per valutarla a fondo. Certo è un peccato non riuscire a vedere le Husqvarna in giro...