Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Ho provato la Amflow!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 541962" data-attributes="member: 20137"><p>sono d'accordo con te quando parli di certe "sponsorizzazioni" su you tube. ma non sono tutti marci e "venduti". </p><p>dopo di che anche se uno prende la bici con i suoi soldi invece che essergli regalata dal produttore., sicuramente questo é un plus non da poco nel futuro giudizio. sappiamo tutti come funziona: ti regalo la bici ma ne devi parlare bene. comunque anche tenendo conto della buona fede, c'é sempre la soggettività del singolo recensore. prendiamo per esempio una recensione di un film: spesso si trovano i voti piu disparati. lo stesso può accadere per un disco musicale o un videogioco. anche un semplice giudizio sulla bellezza di una ragazza é soggettivo. marco potrà anche aver pagato lui la bici, ed essere la persona piu onesta del mondo. ma ci sarà sempre della soggettività nel suo giudizio. proprio per questo secondo me é giusto ascoltare piu voci. dopo di che ognuno di noi trarrà le sue conclusioni. non capisco questo modo di pensare un po alla sordi. "io sono io e voi non siete un c.." comportandoci cosi diventiamo dei classisti. MTB forum é il mantra, mentre gli altri sono dei venduti o degli incompetenti. é sbagliato pensare cosi. sicuramente qui sul forum ci sono utenti molto preparati, come ci sono quelli meno preparati che vogliono imparare. ma sul tubo puoi trovare quelli che mangiano i panini, ma puoi anche trovare documentari bellissimi fatti da gente preparatissima. dobbiamo avere una mente piu aperta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 541962, member: 20137"] sono d'accordo con te quando parli di certe "sponsorizzazioni" su you tube. ma non sono tutti marci e "venduti". dopo di che anche se uno prende la bici con i suoi soldi invece che essergli regalata dal produttore., sicuramente questo é un plus non da poco nel futuro giudizio. sappiamo tutti come funziona: ti regalo la bici ma ne devi parlare bene. comunque anche tenendo conto della buona fede, c'é sempre la soggettività del singolo recensore. prendiamo per esempio una recensione di un film: spesso si trovano i voti piu disparati. lo stesso può accadere per un disco musicale o un videogioco. anche un semplice giudizio sulla bellezza di una ragazza é soggettivo. marco potrà anche aver pagato lui la bici, ed essere la persona piu onesta del mondo. ma ci sarà sempre della soggettività nel suo giudizio. proprio per questo secondo me é giusto ascoltare piu voci. dopo di che ognuno di noi trarrà le sue conclusioni. non capisco questo modo di pensare un po alla sordi. "io sono io e voi non siete un c.." comportandoci cosi diventiamo dei classisti. MTB forum é il mantra, mentre gli altri sono dei venduti o degli incompetenti. é sbagliato pensare cosi. sicuramente qui sul forum ci sono utenti molto preparati, come ci sono quelli meno preparati che vogliono imparare. ma sul tubo puoi trovare quelli che mangiano i panini, ma puoi anche trovare documentari bellissimi fatti da gente preparatissima. dobbiamo avere una mente piu aperta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Ho provato la Amflow!!
Alto
Basso