Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Ho provato la Amflow!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 541906" data-attributes="member: 3411"><p>Una piattaforma inerziale a 6 assi solitamente integra accelerometri, giroscopi e a volte altri sensori come i misuratori di temperatura. Da sola misura accelerazioni, decelerazioni (su 3 assi), inclinazioni, piega, impennata e imbardata. E il grosso lo fa da sola. Usa ANCHE sensori esterni, come per es quelli sulle ruote, per misurare per es la velocità: misurazione più precisa con una ruota fonica, meno precisa con un singolo sensore sulla ruota. Questo in teoria perché in concreto (non lo sappiamo però) Bosch senza Abs potrebbe misurare la velocità della ruota anche con un sensore sull'albero di uscita del pignone in sintonia col sensore sulla ruota. L'ultimo screen che hai messo semplifica quel che fa. Questa è la tecnica. Che poi tu abbia fatto il distributore (quindi commerciale e non tecnico) e che "qualcuno" ti abbia detto ciò che hai scritto, ne prendo atto ma non mi pare cambi le cose. Ti faccio presente che la piattaforma inerziale, in tutti i mezzi dove è montata come le moto di gamma medio alta ecc. le auto ecc. non serve affatto solo per l'ABS ma per Esp, controlli di stazione; inoltre dialoga con le centraline di gestione motore e delle sospensoni semiattive o attive. In definitiva. Tu, che non sai una mazza di come Bosch usa la 6axis, dici che non la usa. Io, che non so una mazza di come Bosch usa la 6axis, dico che se un colosso come quello l'ha montata evidentemente la usa eccome anche se, magari, in assenza di Abs non al 100% delle sue potenzialità. Magari al 70 o 80%: che comunque sortisce effetti migliori di chi non la usa (questo lo dice la tecnologia non io).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 541906, member: 3411"] Una piattaforma inerziale a 6 assi solitamente integra accelerometri, giroscopi e a volte altri sensori come i misuratori di temperatura. Da sola misura accelerazioni, decelerazioni (su 3 assi), inclinazioni, piega, impennata e imbardata. E il grosso lo fa da sola. Usa ANCHE sensori esterni, come per es quelli sulle ruote, per misurare per es la velocità: misurazione più precisa con una ruota fonica, meno precisa con un singolo sensore sulla ruota. Questo in teoria perché in concreto (non lo sappiamo però) Bosch senza Abs potrebbe misurare la velocità della ruota anche con un sensore sull'albero di uscita del pignone in sintonia col sensore sulla ruota. L'ultimo screen che hai messo semplifica quel che fa. Questa è la tecnica. Che poi tu abbia fatto il distributore (quindi commerciale e non tecnico) e che "qualcuno" ti abbia detto ciò che hai scritto, ne prendo atto ma non mi pare cambi le cose. Ti faccio presente che la piattaforma inerziale, in tutti i mezzi dove è montata come le moto di gamma medio alta ecc. le auto ecc. non serve affatto solo per l'ABS ma per Esp, controlli di stazione; inoltre dialoga con le centraline di gestione motore e delle sospensoni semiattive o attive. In definitiva. Tu, che non sai una mazza di come Bosch usa la 6axis, dici che non la usa. Io, che non so una mazza di come Bosch usa la 6axis, dico che se un colosso come quello l'ha montata evidentemente la usa eccome anche se, magari, in assenza di Abs non al 100% delle sue potenzialità. Magari al 70 o 80%: che comunque sortisce effetti migliori di chi non la usa (questo lo dice la tecnologia non io). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Ho provato la Amflow!!
Alto
Basso