Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Ho provato la Amflow!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apollokid" data-source="post: 541764" data-attributes="member: 21461"><p>Beh, sempre di meccatronica si parla.</p><p></p><p>Negli strappi io trovo sempre più rapido alzarmi sui pedali che non star lì a cercare il pulsante col pollice per cambiare il livello di assistenza.</p><p>Anzi la dico meglio, un conto è se ho il tempo di prepararmi prima ed allora alzo l"assistenza e preparo meglio la marcia ma se lo strappo è dietro ad una di curva il tempo a volte non c'è e si spinge al massimo che si può. Del resto i picchi da 500W che sono arrivati a leggere sul kiox sarebbero per me impossibili da ottenere da seduto.</p><p></p><p></p><p>Secondo me la ruota fonica sulla ruota è più che altro marketing, il pattinamento della ruota lo si può leggere tranquillamente anche dalle variazioni di velocità sul movimento centrale (e quindi direttamente sul motore) perché la rotazion è solidale grazie alla catena, l' unica differenza c'è l' hai sul numero di giri per via del rapporto di trasmissione. </p><p>Quello che conta è sicuramente l' algoritmo che evidentemente è fatto bene.</p><p></p><p>Quindi era come pensavo, per poter apprezzare appieno occorre che sia principalmente il motore a spingere perché i Watt che metti con le gambe non possono essere tagliati in ogni caso.</p><p>Serve uno stile di guida che probabilmente io non ho, del resto io uso gli SPD laddove la maggior parte va di flat.</p><p></p><p></p><p>Questa tua descrizione è forse la più sincera che leggo a riguardo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apollokid, post: 541764, member: 21461"] Beh, sempre di meccatronica si parla. Negli strappi io trovo sempre più rapido alzarmi sui pedali che non star lì a cercare il pulsante col pollice per cambiare il livello di assistenza. Anzi la dico meglio, un conto è se ho il tempo di prepararmi prima ed allora alzo l"assistenza e preparo meglio la marcia ma se lo strappo è dietro ad una di curva il tempo a volte non c'è e si spinge al massimo che si può. Del resto i picchi da 500W che sono arrivati a leggere sul kiox sarebbero per me impossibili da ottenere da seduto. Secondo me la ruota fonica sulla ruota è più che altro marketing, il pattinamento della ruota lo si può leggere tranquillamente anche dalle variazioni di velocità sul movimento centrale (e quindi direttamente sul motore) perché la rotazion è solidale grazie alla catena, l' unica differenza c'è l' hai sul numero di giri per via del rapporto di trasmissione. Quello che conta è sicuramente l' algoritmo che evidentemente è fatto bene. Quindi era come pensavo, per poter apprezzare appieno occorre che sia principalmente il motore a spingere perché i Watt che metti con le gambe non possono essere tagliati in ogni caso. Serve uno stile di guida che probabilmente io non ho, del resto io uso gli SPD laddove la maggior parte va di flat. Questa tua descrizione è forse la più sincera che leggo a riguardo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Ho provato la Amflow!!
Alto
Basso