Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Ho provato la Amflow!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bartbike" data-source="post: 541387" data-attributes="member: 1428"><p>Stamattina, mi sono ritagliato due ore con un amico che non vedevo da un pò e che nel frattempo si è comprato...la Amflow Pm carbon!!</p><p>Giro di un 35 km circa (semi anello di Monte Tezio a Perugia con tratti su strada/sterrato/trail). Molto carinamente mi ha prestato la sua bici e lui ha imbracciato la mia Thok.</p><p>Allora: io non sono un manico, ma neppure un neofita (pedalo e mtb dal 2016), le mie sensazioni cerco di riassumerle a caldo meglio che posso, poi sicuramente ci sarà chi pensa il contrario...</p><p>Partiamo dalla bici: bella all mountain, direi onesta e sempre prevedibile. A mio avviso va lasciato così come è, con una 36 da 160 e non trasformata in un enduro estremo perchè non è il suo... Sullo scassato guidato, mi sono trovato bene ma ho notato un certo saltellamento della ruota posteriore (io sono abituato alla molla e non siamo stati a toccare i sag). </p><p>Il motore: sicuramente un ottimo prodotto, nelle assistenze medio basse il supporto è abbastanza naturale (ma non come Shimano) , poi - volendo - diventa super potente, ma forse qui va lavorata un pò la configurazione perchè tende molto a scartare sui passaggi tecnici su pietra e radici bagnate.</p><p>La modalità auto mi ha ricordato molto e metb di Bosch ma anche trail di shimano: sono adattive e danno supporto in base alla gamba e al fondo.</p><p>Credo che sia un prodotto giusto per chi dedica molto tempo ai settaggi (cosa che io non faccio, una volta trovato il feeling giusto non entro più nell'app), e diciamolo onestamente, per chi non ha tanta gamba.... Direte voi: anche chi ha gamba può aver bisogno una volta nella vita del super supporto, vero ma per fare un paragone, non mi compro un 4x4 con le ridotte se abito in pianura e una volta all'anno vado in montagna...</p><p>Il consumo mi ha stupito, ma in negativo. Consuma davvero molto (sono stato parco con gli aiuti) e potrei dire che annulla la differenza di capienza batteria (la mia sulla thok è 630, quella sull'Amflow da 800).</p><p>Ho fatto i complimenti al mio amico per il bell'oggetto, che probabilmente ad oggi non fa per me, ma devo riconoscere (ed ero prevenuto) che e</p><p>hanno fatto davvero un gran lavoro, anche se a 6.500 euro comprerei altro!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bartbike, post: 541387, member: 1428"] Stamattina, mi sono ritagliato due ore con un amico che non vedevo da un pò e che nel frattempo si è comprato...la Amflow Pm carbon!! Giro di un 35 km circa (semi anello di Monte Tezio a Perugia con tratti su strada/sterrato/trail). Molto carinamente mi ha prestato la sua bici e lui ha imbracciato la mia Thok. Allora: io non sono un manico, ma neppure un neofita (pedalo e mtb dal 2016), le mie sensazioni cerco di riassumerle a caldo meglio che posso, poi sicuramente ci sarà chi pensa il contrario... Partiamo dalla bici: bella all mountain, direi onesta e sempre prevedibile. A mio avviso va lasciato così come è, con una 36 da 160 e non trasformata in un enduro estremo perchè non è il suo... Sullo scassato guidato, mi sono trovato bene ma ho notato un certo saltellamento della ruota posteriore (io sono abituato alla molla e non siamo stati a toccare i sag). Il motore: sicuramente un ottimo prodotto, nelle assistenze medio basse il supporto è abbastanza naturale (ma non come Shimano) , poi - volendo - diventa super potente, ma forse qui va lavorata un pò la configurazione perchè tende molto a scartare sui passaggi tecnici su pietra e radici bagnate. La modalità auto mi ha ricordato molto e metb di Bosch ma anche trail di shimano: sono adattive e danno supporto in base alla gamba e al fondo. Credo che sia un prodotto giusto per chi dedica molto tempo ai settaggi (cosa che io non faccio, una volta trovato il feeling giusto non entro più nell'app), e diciamolo onestamente, per chi non ha tanta gamba.... Direte voi: anche chi ha gamba può aver bisogno una volta nella vita del super supporto, vero ma per fare un paragone, non mi compro un 4x4 con le ridotte se abito in pianura e una volta all'anno vado in montagna... Il consumo mi ha stupito, ma in negativo. Consuma davvero molto (sono stato parco con gli aiuti) e potrei dire che annulla la differenza di capienza batteria (la mia sulla thok è 630, quella sull'Amflow da 800). Ho fatto i complimenti al mio amico per il bell'oggetto, che probabilmente ad oggi non fa per me, ma devo riconoscere (ed ero prevenuto) che e hanno fatto davvero un gran lavoro, anche se a 6.500 euro comprerei altro! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Ho provato la Amflow!!
Alto
Basso