Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Ho provato il nuovo motore Yamaha PW-X
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="rinoceronte" data-source="post: 16726" data-attributes="member: 31"><p>l'ho chiamato "sprag clutch", ma forse era più adatto parlare di cuscinetti unidirezionali senza ritardo, dato che anche i "roller clutch" raggiungono lo stesso risultato</p><p>purtroppo non posso aprire a mio piacimento i motori, e controllare il cuscinetto unidirezionale/ruota libera montato...</p><p>...ma di certo sui Brose hai le pedivelle sempre pronte </p><p></p><p>in merito a Bosch...ho potuto contare i 18 innesti sui motori Active, non ho avuto sotto mano CX per testare se ci son differenze, ma come dici saran 18 anche lì</p><p></p><p></p><p>Ad ogni modo spero tutti i costruttori migliorino questo "parametro" che, a mio avviso, cambia molto l'esperienza d'uso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rinoceronte, post: 16726, member: 31"] l'ho chiamato "sprag clutch", ma forse era più adatto parlare di cuscinetti unidirezionali senza ritardo, dato che anche i "roller clutch" raggiungono lo stesso risultato purtroppo non posso aprire a mio piacimento i motori, e controllare il cuscinetto unidirezionale/ruota libera montato... ...ma di certo sui Brose hai le pedivelle sempre pronte in merito a Bosch...ho potuto contare i 18 innesti sui motori Active, non ho avuto sotto mano CX per testare se ci son differenze, ma come dici saran 18 anche lì Ad ogni modo spero tutti i costruttori migliorino questo "parametro" che, a mio avviso, cambia molto l'esperienza d'uso [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Ho provato il nuovo motore Yamaha PW-X
Alto
Basso