Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Ho provato il nuovo motore Yamaha PW-X
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="rinoceronte" data-source="post: 16715" data-attributes="member: 31"><p>Questo problema è solo in parte colpa del motore...</p><p>...molto di suo lo aggiunge la ruota libera del mozzo posteriore</p><p></p><p>il PW ha un gioco tutto sommato "accettabile"</p><p>diventa inaccettabile se, come nel mio caso, ai 22.5° di lasco del motore ne andavano aggiunti altri 24° provenienti dal mozzo</p><p></p><p>cambiando il mozzo posteriore che presentava 15 innesti (24°) della ruota libera con un modello più capace da 84 innesti (4°)</p><p>la bici è migliorata notevolmente...offrendo una risposta più netta, ma soprattutto una maggiore "costanza"</p><p></p><p>il pwX come ormai noto migliorerà la situazione...</p><p>...ma temo, e mi dispiace dirlo, che sarà ancora "lento" rispetto alle soluzioni con ruota libera "sprag clutch" utilizzate da alcuni rivali</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rinoceronte, post: 16715, member: 31"] Questo problema è solo in parte colpa del motore... ...molto di suo lo aggiunge la ruota libera del mozzo posteriore il PW ha un gioco tutto sommato "accettabile" diventa inaccettabile se, come nel mio caso, ai 22.5° di lasco del motore ne andavano aggiunti altri 24° provenienti dal mozzo cambiando il mozzo posteriore che presentava 15 innesti (24°) della ruota libera con un modello più capace da 84 innesti (4°) la bici è migliorata notevolmente...offrendo una risposta più netta, ma soprattutto una maggiore "costanza" il pwX come ormai noto migliorerà la situazione... ...ma temo, e mi dispiace dirlo, che sarà ancora "lento" rispetto alle soluzioni con ruota libera "sprag clutch" utilizzate da alcuni rivali [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Ho provato il nuovo motore Yamaha PW-X
Alto
Basso