Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Ho provato il nuovo motore Yamaha PW-X
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 16468" data-attributes="member: 981"><p>io non ho ancora capito come hanno tirato fuori la differenza di rpm da 80/85 a circa 120... (ancora da verificare)</p><p></p><p>però mi sorge un dubbio logico:</p><p></p><p>- bosch tira fino a 120 ma ha una moltiplica di 2,5 interna che non mi sembra abbia vantaggi in termini pratici perchè non consuma 2,5 volte in meno di altri motori..</p><p>ad esempio yamaha PW è CHIARAMENTE più parco nei consumi dato che "si ferma prima"</p><p></p><p>- ora yamaha (dovrebbe) tirare fino a 120 ma senza moltiplica interna... quindi secondo me vedremo un consumo notevolmente più elevato... e mi sembra logico!</p><p></p><p>speriamo che tiri di più quanto consumi di più!! il mio terrore è che tiri un po di più ma senza moltiplica il consumo possa essere esponenziale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 16468, member: 981"] io non ho ancora capito come hanno tirato fuori la differenza di rpm da 80/85 a circa 120... (ancora da verificare) però mi sorge un dubbio logico: - bosch tira fino a 120 ma ha una moltiplica di 2,5 interna che non mi sembra abbia vantaggi in termini pratici perchè non consuma 2,5 volte in meno di altri motori.. ad esempio yamaha PW è CHIARAMENTE più parco nei consumi dato che "si ferma prima" - ora yamaha (dovrebbe) tirare fino a 120 ma senza moltiplica interna... quindi secondo me vedremo un consumo notevolmente più elevato... e mi sembra logico! speriamo che tiri di più quanto consumi di più!! il mio terrore è che tiri un po di più ma senza moltiplica il consumo possa essere esponenziale. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Ho provato il nuovo motore Yamaha PW-X
Alto
Basso