Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Ho partecipato al Giro-E ( con una Cipollini Fybra )
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Tomas60" data-source="post: 429835" data-attributes="member: 15437"><p>Sono stato invitato dal Team Carglass a partecipare alla tappa Eboli - Salerno. Giornata tragica con pioggia battente dal primo all’ultimo Km con allagamenti vari. Comunque ci hanno messo a disposizione delle Fybra montate con motore Polini e Sram Force Etap. In sintesi vi descrivo le poche impressioni ricavabili in un giro del tutto pianeggiante di circa 40 Km ; la bici è abbastanza pesante anche se tutta in carbonio e con componenti leggeri comprese le ruote in carbonio. Questa sensazione si avverte soprattutto all’avantreno , ma forse incidevano anche i pneumatici da 42 ed anche l’ammorrizzatore di sterzo piuttosto invasivo. Il motore l’ho usato principalmente con i primi 2 livelli di assistenza , ma più per curiosità che per necessità. L’intervento dell’assistenza è abbastanza evidente e negli ultimi Km avvertivo anche una sorta di rumorino quando innestava. Cambio Sram eccezionale , si avverte la cambiata solo dalla differenza di resistenza della pedalata. Prezzo indicativo di molto sopra i 10mila €. Onestamente non la considererei per un eventuale acquisto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tomas60, post: 429835, member: 15437"] Sono stato invitato dal Team Carglass a partecipare alla tappa Eboli - Salerno. Giornata tragica con pioggia battente dal primo all’ultimo Km con allagamenti vari. Comunque ci hanno messo a disposizione delle Fybra montate con motore Polini e Sram Force Etap. In sintesi vi descrivo le poche impressioni ricavabili in un giro del tutto pianeggiante di circa 40 Km ; la bici è abbastanza pesante anche se tutta in carbonio e con componenti leggeri comprese le ruote in carbonio. Questa sensazione si avverte soprattutto all’avantreno , ma forse incidevano anche i pneumatici da 42 ed anche l’ammorrizzatore di sterzo piuttosto invasivo. Il motore l’ho usato principalmente con i primi 2 livelli di assistenza , ma più per curiosità che per necessità. L’intervento dell’assistenza è abbastanza evidente e negli ultimi Km avvertivo anche una sorta di rumorino quando innestava. Cambio Sram eccezionale , si avverte la cambiata solo dalla differenza di resistenza della pedalata. Prezzo indicativo di molto sopra i 10mila €. Onestamente non la considererei per un eventuale acquisto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Ho partecipato al Giro-E ( con una Cipollini Fybra )
Alto
Basso