bracchetto scout
Ebiker celestialis
Non sul fianco xó né....é un bel guardare anche quelloBasta che l' etichetta l' attacchino di fianco e non proprio sopra e poi facciano pure !
Non sul fianco xó né....é un bel guardare anche quelloBasta che l' etichetta l' attacchino di fianco e non proprio sopra e poi facciano pure !
Va beh Bracchy, facciamo la petizione che gliel' attacchino in fronte e bon...se te disat ?Non sul fianco xó né....é un bel guardare anche quello.Brakky
Discorso pedali è ovviamente una questione di gusto personale ma Pedali flat color bronzo (color Kashima) credo possano andare
Groove approvedVa beh Bracchy, facciamo la petizione che gliel' attacchino in fronte e bon...se te disat ?
Fatti aggiornare tutto allora. Con l'ultimo aggiornamento Bosch si regolano tutte le assistenze compresi Tour+ e Emtbintendi la app ebike flow bosch? l'ho scaricata la scorsa settimana....
è quindi necessario strizzare maggiormente le leve per arrivare al bloccaggio.... anche qui però è necessario un verto assestamento dischi pastiglie prima ti tirare le conclusioni
Scusa na non sono sicuro di avere caputo bene....Intendi che shimano consuma meno?De gustibus, ma sul consumo non c è paragone con Shimano (Ep 8) la mia sensazione dopo i primi 250 km e che consumi un 30 per cento in meno
No il contrarioScusa na non sono sicuro di avere caputo bene....Intendi che shimano consuma meno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?