Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Haibike sduro mullet
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Marcodg88" data-source="post: 344738" data-attributes="member: 10295"><p>Grazie per le risposte... Io voglio solo e soltanto migliorare la mia ebike e fin ora ho avuto grandi risultati...quando l acquistai non la sentivo mia e spesso e volentieri cadevo rovinosamente, documentandomi xo ho risolto varie cose e ora vado il triplo di prima... Non sono il tipo ke fa cose per moda o solo per tirarsela, nn mi frega nulla! Amo viaggiare bello arzillo e in piu sicurezza possibile quindi ho bisogno di una bici ke sento mia e ke fa quello ke dico tutto qua.... Cmq ho abbandonato l idea mullet xke dovrei cambiare anke il posteriore dato ke é canale 40 mm e la 29 la fanno da 30 mm x il mio budget... La spesa verrebbe troppo elevata per ora... Inoltre azzardando anke il fatto ke la alzo ancora di 2 cm all anteriore e dopo sarebbe troppo... Ci penso ancora un po ma nn credo ke per ora sia fattibile... Fosse stata 27 5 nn ci avrei pensato 2 volte a prendere la 29 ant... Grazie ancora... Ora sto cercando delle pedivelle a perno quadro ma nn trovo granché... Giusto per alleggerire il centrale e saltare meglio cn una bici piu equilibrata... Vedrò</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcodg88, post: 344738, member: 10295"] Grazie per le risposte... Io voglio solo e soltanto migliorare la mia ebike e fin ora ho avuto grandi risultati...quando l acquistai non la sentivo mia e spesso e volentieri cadevo rovinosamente, documentandomi xo ho risolto varie cose e ora vado il triplo di prima... Non sono il tipo ke fa cose per moda o solo per tirarsela, nn mi frega nulla! Amo viaggiare bello arzillo e in piu sicurezza possibile quindi ho bisogno di una bici ke sento mia e ke fa quello ke dico tutto qua.... Cmq ho abbandonato l idea mullet xke dovrei cambiare anke il posteriore dato ke é canale 40 mm e la 29 la fanno da 30 mm x il mio budget... La spesa verrebbe troppo elevata per ora... Inoltre azzardando anke il fatto ke la alzo ancora di 2 cm all anteriore e dopo sarebbe troppo... Ci penso ancora un po ma nn credo ke per ora sia fattibile... Fosse stata 27 5 nn ci avrei pensato 2 volte a prendere la 29 ant... Grazie ancora... Ora sto cercando delle pedivelle a perno quadro ma nn trovo granché... Giusto per alleggerire il centrale e saltare meglio cn una bici piu equilibrata... Vedrò [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Haibike sduro mullet
Alto
Basso