Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Haibike Sduro AllMtn 6.0. Cambiare o aspettare ancora?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="marc" data-source="post: 343758" data-attributes="member: 518"><p>Ciao a tutti, possiedo, dal 2016, una Haibike Sduro AllMtn 6.0.</p><p>Premesso che la bici si comporta ancora bene, faccio percorsi sui sentieri dell'Appennino, mi trovo bene come assetto (anche se una forcella un pelo più "sdraiata" mi farebbe comodo), non ho mai avuto grossi problemi legati alla capacità della batteria (è una 500Wh se ricordo bene) però, disponendo ora di più tempo libero, mi piacerebbe allungare i giri e quindi avere una batteria molto più capiente. </p><p>La scorsa settimana ero in vacanza in Trentino, abbiamo fatto una passeggiata fino ad una baita e lì ho visto una Haibike new AllMtn 7. Molto, molto bella!</p><p>Beh insomma, si vede che cinque anni non sono passati invano, forse non così rivoluzionaria, raffrontata alla mia bici però devo confessare che mi è venuta una gran voglia di provare una di queste "motone"!</p><p>Così, giusto per capire se tra la mia AllMtn e le nuove uscite c'è una così grande differenza.</p><p>Mi sono sempre piaciute le AllMtn e le Enduro, il problema (si fa per dire) è che c'è stata in questi anni una mostruosa proliferazione di marche e modelli!</p><p>Mi sarebbe di grande aiuto, conoscere le vostre esperienze e impressioni di guida legate agli ultimi modelli All mountain e Enduro.</p><p>Vengo dalle moto (Trial), quindi dimensioni e pesi non mi spaventano per nulla , anzi, mi piacciono belle massicce, potenti e con grande autonomia.</p><p>A voi la parola, grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marc, post: 343758, member: 518"] Ciao a tutti, possiedo, dal 2016, una Haibike Sduro AllMtn 6.0. Premesso che la bici si comporta ancora bene, faccio percorsi sui sentieri dell'Appennino, mi trovo bene come assetto (anche se una forcella un pelo più "sdraiata" mi farebbe comodo), non ho mai avuto grossi problemi legati alla capacità della batteria (è una 500Wh se ricordo bene) però, disponendo ora di più tempo libero, mi piacerebbe allungare i giri e quindi avere una batteria molto più capiente. La scorsa settimana ero in vacanza in Trentino, abbiamo fatto una passeggiata fino ad una baita e lì ho visto una Haibike new AllMtn 7. Molto, molto bella! Beh insomma, si vede che cinque anni non sono passati invano, forse non così rivoluzionaria, raffrontata alla mia bici però devo confessare che mi è venuta una gran voglia di provare una di queste "motone"! Così, giusto per capire se tra la mia AllMtn e le nuove uscite c'è una così grande differenza. Mi sono sempre piaciute le AllMtn e le Enduro, il problema (si fa per dire) è che c'è stata in questi anni una mostruosa proliferazione di marche e modelli! Mi sarebbe di grande aiuto, conoscere le vostre esperienze e impressioni di guida legate agli ultimi modelli All mountain e Enduro. Vengo dalle moto (Trial), quindi dimensioni e pesi non mi spaventano per nulla , anzi, mi piacciono belle massicce, potenti e con grande autonomia. A voi la parola, grazie! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Haibike Sduro AllMtn 6.0. Cambiare o aspettare ancora?
Alto
Basso