Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Haibike nduro xduro 2.0 2019 Yamaha PW-X
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="enzolin" data-source="post: 209494" data-attributes="member: 3454"><p>Seguendo anche le indicazioni e l'esperienza di [USER=2287]@Zappaterra[/USER], ho preso uno lo spider FSA modello W0019 per poi farlo modificare da un artigiano capace e paziente.</p><p>Mi pare che vada messo uno spessore sul lato del motore in modo che lo spider stia più esterno (nel mio caso il meccanico a messo una robusta rondella di teflon).</p><p>Poi il foro dello spider va anche tornito sull'esterno, altrimenti il dado che lo ammorsa non ha abbastanza spire sulle quali fare presa.</p><p>Poi vanno limate sul lato esterno anche le 4 razze dello spider che tengono la corona più grande altrimenti s'incastrano sulle pedivelle.</p><p>Di per sè i componenti non costano molto, lo spider 28 euro da listino però poi civuole un discreto lavoro di adattamento e qualcuno che oltre a saperlo fare abbia anche voglia di farlo.</p><p>La corona da 24 FSA in acciaio 10 euro, quella da 36 in alluminio mi pare 38.</p><p>Io di corona piccola ho provato sia la 28 che la 26 che la 24 e mi sembra che la soluzione che ha più senso (per me) sia la 24. Come corona grande ho provato la sua originale 44 per poi scendere fino alla 38.</p><p>Domani se non ci sono intoppi faccio montare la 36 e non se ne parla più.</p><p>Se decidi di fare il lavoro mi raccomando, una volta trovata la soluzione che funziona, fatti mettere del frenafiletti su tutte le componenti che poi per 2000 km non ci pensi più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="enzolin, post: 209494, member: 3454"] Seguendo anche le indicazioni e l'esperienza di [USER=2287]@Zappaterra[/USER], ho preso uno lo spider FSA modello W0019 per poi farlo modificare da un artigiano capace e paziente. Mi pare che vada messo uno spessore sul lato del motore in modo che lo spider stia più esterno (nel mio caso il meccanico a messo una robusta rondella di teflon). Poi il foro dello spider va anche tornito sull'esterno, altrimenti il dado che lo ammorsa non ha abbastanza spire sulle quali fare presa. Poi vanno limate sul lato esterno anche le 4 razze dello spider che tengono la corona più grande altrimenti s'incastrano sulle pedivelle. Di per sè i componenti non costano molto, lo spider 28 euro da listino però poi civuole un discreto lavoro di adattamento e qualcuno che oltre a saperlo fare abbia anche voglia di farlo. La corona da 24 FSA in acciaio 10 euro, quella da 36 in alluminio mi pare 38. Io di corona piccola ho provato sia la 28 che la 26 che la 24 e mi sembra che la soluzione che ha più senso (per me) sia la 24. Come corona grande ho provato la sua originale 44 per poi scendere fino alla 38. Domani se non ci sono intoppi faccio montare la 36 e non se ne parla più. Se decidi di fare il lavoro mi raccomando, una volta trovata la soluzione che funziona, fatti mettere del frenafiletti su tutte le componenti che poi per 2000 km non ci pensi più. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Haibike nduro xduro 2.0 2019 Yamaha PW-X
Alto
Basso