Per cominciare via la corona da 38 e su quella da 32...
Per cominciare via la corona da 38 e su quella da 32...
Per l'autonomia considera che avevamo in gruppo anche tre enduro " normali", quindi ritmi blandi.... e sopratutto io ho cazzeggiato parecchio con le assistenze(ora ho bisogno di "capire" il motore...) ero sempre su e giù a prova'...Peso e autonomia in dislivello ?
Vedi l'allegato 15250Vedi l'allegato 15251Vedi l'allegato 15252Vedi l'allegato 15253Vedi l'allegato 15254
Tutto molto bello...
Poi vi dico....
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Ciao senzabenza gentilmente mi diresti il tuo peso ... graziePer l'autonomia considera che avevamo in gruppo anche tre enduro " normali", quindi ritmi blandi.... e sopratutto io ho cazzeggiato parecchio con le assistenze(ora ho bisogno di "capire" il motore...) ero sempre su e giù a prova'...
Però quando siamo arrivati in fondo io avevo il 50% di carica e il mio compagno di merende kenevo era quasi in fondo.... Abbiamo fatto 37km per700mt di dislivello.... Ho bisogno di spremerla più a fondo per capire l'autonomia...
Abbiamo fatto 2 discese significative, una e' una pietraia abbastanza impestata, l'altra più flow ma con passaggi molto "arditi" più' ponticini e passerelle varie..., lì la xduro mi ha già stupito....., veramente valida...
Oggi vedo di riandare, poi la lavo e la peso.....
Intanto buone raidate a tutti!!!
con assistenza massima leggendo in internet si fanno 1000 metri di dislivello quindi penso che se si usa una bassa assistenza eco e eco + e si spegne in piano si riesca a fare un dislivello notevole. vedo se trovo il link
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?