Anche questo anno devono far sparire la foto della premiazioneVedi l'allegato 17532
Prima gara campionato E-enduro by specialized ad Alassio..
Garibbo Top..
Haibike xduro 2.0 top..
Gli altri rincorrono..
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Sotto lago santo valle di cembraMitico bonvib!!!
Che bel posto!!
Dove sei?
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Sotto lago santo valle di cembra
qui nevicava anche stamattina e freddo gelido, cmq per vedere neve bisogna salire sopra i 1000 metri. bella pietraia! ho fatto un sentiero in discesa tutto a gradoni di porfidi e graniti belli asciutti uno spettacolo la biga va alla grande!! sono proprio soddisfattoBello!!, da me non c’è un filo di neve neanche se la paghi!!
Vedi l'allegato 17548
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Ragazzi sapete se c'è qualche negozio con la biga in questione da poter vedere dal vivo e magari anche provare in prov. di Alessandria o zone vicine?
Senti questo...[emoji6]Biciclette e accessori a Pogliano Milanese - Kijiji: Annunci di eBay
Trova una bicicletta nuova o usata tra 53 annunci a Pogliano Milanese. Solo su Kijiji.www.kijiji.it
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Ambrosis moncalvo Asti. Fornitissimo la provi subito perché ha il magazzino con un migliaio di ebike in mezzo alle colline vende e affitta ebikeRagazzi sapete se c'è qualche negozio con la biga in questione da poter vedere dal vivo e magari anche provare in prov. di Alessandria o zone vicine?
Quasi su alle antenne...avevi l'adesivo coach sulla batteria. Noi eravamo in due, e ti abbiamo chiesto indicazioni per tornare dalla discesa che va verso Vincicerto!!!!
dove?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?