bonvib
Ebiker pedalantibus
ma perchè bisogna cambiare il sag se levi uno spessore dal manubrio? e dimmi con che assistenza sei salito?
Infatti la mia è la versione del 2016 di questa, sempre 180/180 di escursione, l'ho presa usata misura L e la sento un pò stretta, penso che andrò di XL
Allora?Infatti la mia è la versione del 2016 di questa, sempre 180/180 di escursione, l'ho presa usata misura L e la sento un pò stretta, penso che andrò di XL
No è un pò più piccola, perciò stavo pensando a una XLOk,la L 2019 è un po’ più lunga se non sbaglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma l'hai provata, ti chiedo xche l'anno scorso uno alto 1,79 ha provato la, M e la LNo è un pò più piccola, perciò stavo pensando a una XL
Ma l'hai provata, ti chiedo xche l'anno scorso uno alto 1,79 ha provato la, M e la L
Poi ha deciso x la M e io ho dovuto aspettarla. Prima avevo una rc 2016 con esc. 150, questa a confronto mi sembra gigante. È molto diversa da portare.
27,5 la 29 era 120 di escursione
Ha ragione x i modelli ma 47 dovrebbe essere sempre M o sbaglio?No mischiamo le cose le misure sono per modello e destinazione , Allmt, DH, Nduro , ecc
Quindi ho consigliato giusto a trantor di provarla, xche vuole passare da, M a XLtra 2016 e 2017,c'è stato un cambio misure,ma che io sappia,la 47,come la mia,è sempre stata considerata una M
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?