Haibike Nduro 11.0

studiolox

Ebiker novello
29 Ottobre 2017
5
1
3
Quattro Castella
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro 5.0
Ciao a tutti.
Sono nuovo del mondo dei forum e delle e-mtb.
Non so perciò se è questo il modo giusto per aprire una discussione.
Perdonate l’inesperienza.
Sono in attesa di una Haibike Nduro 11.0 in consegna a fine febbraio.
Volevo sapere cosa ne pensate e che consigli mi potete dare a riguardo.
Tipo cosa farmi regalare dal negoziante quando la vado a ritirare, dato il salasso a cui mi sono sottoposto! [emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

Regali?

Fatti fare il miglior prezzo possibile: con quello che riesci a farti scontare, dopo puoi prenderti quello che più ti aggrada......

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Invece sul resto dei componenti cosa
mi dite? Io sono completamente inesperto e mi fa piacere sentire le opinioni di chi ne sa di più. Grazie.

Scusa non avrai speso i soldi per una Nduro 11 2018 senza sapere neppure come è montata? E almeno a grandi linee come si comporta ?

studiolox

Ebiker novello
29 Ottobre 2017
5
1
3
Quattro Castella
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro 5.0
No beh. Ovviamente mi sono informato prima e ho attualmente una Sduro fullnine 5.0 2016 che ho comprato usata da pochi mesi e con la quale mi trovo bene. Mi sono appassionato al mondo delle due ruote e-bike a tal punto che ho deciso di fare il passo importante e andare su un modello decisamente più “dotato”. Ma del resto non sono molto esperto. Nel senso che non ho mai avuto modo di testare altre bici con altre componenti ecc...

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh