Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Haibike Lyke con nuovo Fazua
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="marcosacchi1984" data-source="post: 449727" data-attributes="member: 17999"><p>Nel conteggio bisognerebbe considerare anche la trasmissione, io per esempio sono passa tra un 32-42 come rapporto più leggero a un 32-51 e ovviamente si riesce a "pedalare" di più... però in realtà non c'è così tanta differenza sui consumi, in questo caso fa molto anche la resa dell'accoppiata motore-rider. Io con il vecchio motore etr3 della Bottecchia, se pure più "scattoso" e brusco, consumavo proporzionalmente meno facendo meno fatica...</p><p>Poi più o meno nella pratica l'autonomia è effettivamente il 30%/40% in meno...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcosacchi1984, post: 449727, member: 17999"] Nel conteggio bisognerebbe considerare anche la trasmissione, io per esempio sono passa tra un 32-42 come rapporto più leggero a un 32-51 e ovviamente si riesce a "pedalare" di più... però in realtà non c'è così tanta differenza sui consumi, in questo caso fa molto anche la resa dell'accoppiata motore-rider. Io con il vecchio motore etr3 della Bottecchia, se pure più "scattoso" e brusco, consumavo proporzionalmente meno facendo meno fatica... Poi più o meno nella pratica l'autonomia è effettivamente il 30%/40% in meno... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Haibike Lyke con nuovo Fazua
Alto
Basso