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Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 449720" data-attributes="member: 7856"><p>Vero ma a pari assistenza e batteria le differenze sono inversamente proporzionali alla massa totale. Il combo 75rider+25full Power passando a light da 19kg guadagna solo il 6% sulla velocità di avanzamento o sul dislivello superabile. Supponendo rendimenti simili quest'ultimo sarà quasi proporzionato alla capacità della nuova batteria rispetto alla vecchia.</p><p>Per esempio passando da 625 a 430 il conto che ci prende con discreta precisione è 430 / 625 + 6% = circa 73% di quanto facevi prima.</p><p>Questo considerando giri solo salita e discesa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 449720, member: 7856"] Vero ma a pari assistenza e batteria le differenze sono inversamente proporzionali alla massa totale. Il combo 75rider+25full Power passando a light da 19kg guadagna solo il 6% sulla velocità di avanzamento o sul dislivello superabile. Supponendo rendimenti simili quest'ultimo sarà quasi proporzionato alla capacità della nuova batteria rispetto alla vecchia. Per esempio passando da 625 a 430 il conto che ci prende con discreta precisione è 430 / 625 + 6% = circa 73% di quanto facevi prima. Questo considerando giri solo salita e discesa [/QUOTE]
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