Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Haibike Lyke con nuovo Fazua
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 445214" data-attributes="member: 7856"><p>Non sapevo che avessero fatto questa scelta, sembra un sistema meno intuitivo per dire le stesse cose che la concorrenza esprime col settaggio di assistenza percentuale e potenza massima.</p><p></p><p>Io avrei capito che ad esempio un settaggio uomo 200 e motore 120 per la concorrenza sarebbe assistenza 60%, con limite di potenza erogabile dal motore pari a 120watt.</p><p></p><p>fosse così coi tuoi settaggi avresti eco 60%, Trail 72%, turbo 140%</p><p>a parte la spaziatura non molto omogenea almeno turbo lo lascerei libero di erogare tutti i watt di cui è capace il motore. Nei tratti dove hai sentito tanta differenza rispetto alla full Power avresti potuto avere 70 watt in più dal motore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 445214, member: 7856"] Non sapevo che avessero fatto questa scelta, sembra un sistema meno intuitivo per dire le stesse cose che la concorrenza esprime col settaggio di assistenza percentuale e potenza massima. Io avrei capito che ad esempio un settaggio uomo 200 e motore 120 per la concorrenza sarebbe assistenza 60%, con limite di potenza erogabile dal motore pari a 120watt. fosse così coi tuoi settaggi avresti eco 60%, Trail 72%, turbo 140% a parte la spaziatura non molto omogenea almeno turbo lo lascerei libero di erogare tutti i watt di cui è capace il motore. Nei tratti dove hai sentito tanta differenza rispetto alla full Power avresti potuto avere 70 watt in più dal motore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Haibike Lyke con nuovo Fazua
Alto
Basso