Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
HaiBike hardseven 5.0 - 2019
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Senzabenza" data-source="post: 210281" data-attributes="member: 5172"><p>In questo forum trovi diverse sezioni dedicate ad haibike....</p><p>Ti puoi informare su diverse cosette....</p><p>Comunque..., il pedale fa' tic tic: controlla il serraggio dello stesso, non so che pedali hai, ma una pulita e un'ingrassata e dovrebbe smettere..., occhio che il rumore sia effettivamente al pedale..., potrebbe essere anche la pedivella/movimento centrale da serrare..</p><p>Freno rumoroso: smontare pastiglie e pulire bene corpo freno e pastiglie, usa prodotto apposito o alcol bianco..., dai una cartatina con carta abrasiva fine in piano con movimenti concentrici...., se il rumore rimane potrebbe esserci da ricentrare il disco...., e' abbastanza semplice... Magari guarda un tutorial sul web:</p><p>[MEDIA=youtube]JqsEPKbZ-T4[/MEDIA] </p><p>Motore: alcuni sono piu rumorosi di altri...., e non ho capito bene che modello hai(se la 5.0 o altro, nella tua risposta non si capisce bene a chi lo domandi..) magari specifica....</p><p>Che display monti? Io ho il basic con comandi integrati e lo trovo perfetto(funzionale e poco ingombrante..)</p><p>Facci sapere..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Senzabenza, post: 210281, member: 5172"] In questo forum trovi diverse sezioni dedicate ad haibike.... Ti puoi informare su diverse cosette.... Comunque..., il pedale fa' tic tic: controlla il serraggio dello stesso, non so che pedali hai, ma una pulita e un'ingrassata e dovrebbe smettere..., occhio che il rumore sia effettivamente al pedale..., potrebbe essere anche la pedivella/movimento centrale da serrare.. Freno rumoroso: smontare pastiglie e pulire bene corpo freno e pastiglie, usa prodotto apposito o alcol bianco..., dai una cartatina con carta abrasiva fine in piano con movimenti concentrici...., se il rumore rimane potrebbe esserci da ricentrare il disco...., e' abbastanza semplice... Magari guarda un tutorial sul web: [MEDIA=youtube]JqsEPKbZ-T4[/MEDIA] Motore: alcuni sono piu rumorosi di altri...., e non ho capito bene che modello hai(se la 5.0 o altro, nella tua risposta non si capisce bene a chi lo domandi..) magari specifica.... Che display monti? Io ho il basic con comandi integrati e lo trovo perfetto(funzionale e poco ingombrante..) Facci sapere.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
HaiBike hardseven 5.0 - 2019
Alto
Basso