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E-Mountain Bikes
HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
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Testo
<blockquote data-quote="riptide" data-source="post: 364620" data-attributes="member: 1338"><p>Questa pero è una situazione vergognosa. Un prodotto messo in vendita in fase alfa neanche beta a discapito dell'utente finale che ha pagato grassi denari e sopratutto sudati. Vergogna per la casa produttrice ma aggiungo anche per i negozianti non sono più quelli di una volta. Lasciare i clienti abbandonati dopo aver rifilato un prodotto mediocre se non peggio non è comportamento serio e professionale del proprio lavoro. Posso capire che una singola bicicletta possa avere la sfortuna di nascere male ma qui l'intera linea. Almeno brose riconoscendo la fragilità ha allungato la garanzia dei proprio motori prodotti in un certo periodo a quattro anni. Rimangono cmq a mio avviso in generale motori non ancora adeguati alluso indicato per il prezzo che costano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riptide, post: 364620, member: 1338"] Questa pero è una situazione vergognosa. Un prodotto messo in vendita in fase alfa neanche beta a discapito dell'utente finale che ha pagato grassi denari e sopratutto sudati. Vergogna per la casa produttrice ma aggiungo anche per i negozianti non sono più quelli di una volta. Lasciare i clienti abbandonati dopo aver rifilato un prodotto mediocre se non peggio non è comportamento serio e professionale del proprio lavoro. Posso capire che una singola bicicletta possa avere la sfortuna di nascere male ma qui l'intera linea. Almeno brose riconoscendo la fragilità ha allungato la garanzia dei proprio motori prodotti in un certo periodo a quattro anni. Rimangono cmq a mio avviso in generale motori non ancora adeguati alluso indicato per il prezzo che costano. [/QUOTE]
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