Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ale72" data-source="post: 348073" data-attributes="member: 12871"><p>Ok....il motore è stato sostituito e questo già lo avevo postato, ma domani volevo aggiornarvi sulla prova totale della bici e questo non sarà possibile..ricevo una chiamata alle 14 dove mi si dice che il motore e ok..ma alla sostituzione di tutto l'impianto elettrico sono emersi problemi!</p><p>In pratica la bici da errori a più non posso ...errore batteria, errore sensore velocità e non supera i 12km orari! Questo e quello che mi è stato detto..domani la bici verrà spedita dal rivenditore in Germania alla haibike..loro proveranno e verificheranno la bici...mi è stato anche detto dal rivenditore che se haibike decide che la bici e difettosa a farmi il rimborso totale..io avevo chiesto un altra bici nuova, ma questo non è possibile..in pratica loro fanno rimborso e io devo comprare un altra volta la bici ( non credo che lo farò!)..cmq tempo di attesa per sapere come finisce questo calvario, tre settimane...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale72, post: 348073, member: 12871"] Ok....il motore è stato sostituito e questo già lo avevo postato, ma domani volevo aggiornarvi sulla prova totale della bici e questo non sarà possibile..ricevo una chiamata alle 14 dove mi si dice che il motore e ok..ma alla sostituzione di tutto l'impianto elettrico sono emersi problemi! In pratica la bici da errori a più non posso ...errore batteria, errore sensore velocità e non supera i 12km orari! Questo e quello che mi è stato detto..domani la bici verrà spedita dal rivenditore in Germania alla haibike..loro proveranno e verificheranno la bici...mi è stato anche detto dal rivenditore che se haibike decide che la bici e difettosa a farmi il rimborso totale..io avevo chiesto un altra bici nuova, ma questo non è possibile..in pratica loro fanno rimborso e io devo comprare un altra volta la bici ( non credo che lo farò!)..cmq tempo di attesa per sapere come finisce questo calvario, tre settimane... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
Alto
Basso