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HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
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Testo
<blockquote data-quote="Ale72" data-source="post: 346935" data-attributes="member: 12871"><p>Aggiorno un po' sulla situazione...</p><p>La bici se tutto va bene mi verrà consegnata tra una settimana..</p><p>Ho avuto modo di scambiare due mail con Haibike, non un rivenditore, proprio support.de@ della Haibike.</p><p>Ho posto alcune domande e fatto presente che molti di noi stanno avendo problemi con il motore..</p><p>La risposta è stata: se la bici e in garanzia il motore e altre parti mal funzionanti verrano cambiate a spese loro..</p><p>Ma una volta finita la garanzia il motore verrà sostituito a nostre spese.. ho anche fatto presente che la rottura del motore e dovuta ad un problema di fabbrica e non per colpa nostra...ma niente da fare, quindi se il motore si rompe fuori dalla garanzia sono cavoli nostri!</p><p>mi è stato anche detto che applicano degli sconti quando compri un motore...da ridere.</p><p>La mia e ancora in garanzia per quasi 2 anni, quindi mi conviene usarla per questo periodo e poi riportarla al negozio e fare una permuta con altra e-bike con motore Bosch, almeno so che quello di problemi non ne da..</p><p>E questo è tutto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale72, post: 346935, member: 12871"] Aggiorno un po' sulla situazione... La bici se tutto va bene mi verrà consegnata tra una settimana.. Ho avuto modo di scambiare due mail con Haibike, non un rivenditore, proprio support.de@ della Haibike. Ho posto alcune domande e fatto presente che molti di noi stanno avendo problemi con il motore.. La risposta è stata: se la bici e in garanzia il motore e altre parti mal funzionanti verrano cambiate a spese loro.. Ma una volta finita la garanzia il motore verrà sostituito a nostre spese.. ho anche fatto presente che la rottura del motore e dovuta ad un problema di fabbrica e non per colpa nostra...ma niente da fare, quindi se il motore si rompe fuori dalla garanzia sono cavoli nostri! mi è stato anche detto che applicano degli sconti quando compri un motore...da ridere. La mia e ancora in garanzia per quasi 2 anni, quindi mi conviene usarla per questo periodo e poi riportarla al negozio e fare una permuta con altra e-bike con motore Bosch, almeno so che quello di problemi non ne da.. E questo è tutto... [/QUOTE]
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