Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Elio70" data-source="post: 346607" data-attributes="member: 13460"><p>Ciao a tutti. Posso confermare che anche io sono al terzo motore TQ e questo cigolio di cui sopra si e' ripresentato sempre tra i 400 e i 900 km: oramai non ho piu' speranza poiche' capisco cambiare il motore e ringrazio il rivenditore ma che non si cerchi di capire la causa del cigolio ovvero di risolvere alla radice... cio' comporta spese da infarto allorche' finira' la garanzia. La risposta di Haibike e' sempre di andare da rivenditore che peraltro mi ha comunque sempre fornito motori della Tq usati e "revisionati". Immagino che ci sia sotto una pecca di progettazione. Scritto ad Haibike e ottenuto solo risposte di circostanza. Nei forum Austriaci ci sono molti che lamentano tale problema. Credo che la colpa sia a carico degli ingegneri TQ</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Elio70, post: 346607, member: 13460"] Ciao a tutti. Posso confermare che anche io sono al terzo motore TQ e questo cigolio di cui sopra si e' ripresentato sempre tra i 400 e i 900 km: oramai non ho piu' speranza poiche' capisco cambiare il motore e ringrazio il rivenditore ma che non si cerchi di capire la causa del cigolio ovvero di risolvere alla radice... cio' comporta spese da infarto allorche' finira' la garanzia. La risposta di Haibike e' sempre di andare da rivenditore che peraltro mi ha comunque sempre fornito motori della Tq usati e "revisionati". Immagino che ci sia sotto una pecca di progettazione. Scritto ad Haibike e ottenuto solo risposte di circostanza. Nei forum Austriaci ci sono molti che lamentano tale problema. Credo che la colpa sia a carico degli ingegneri TQ [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
Alto
Basso