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HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
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Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 344572" data-attributes="member: 1281"><p>E che Haibike avevi del 2013??</p><p>I problemi che hai avuto sono a mio avviso legati ad un non completa conoscenza del prodotto, che effettivamente è meno immediato rispetto alle altre ebike, probabilmente chi te l’ha venduta ha dato per scontato ( o non era molto informato sulle potenzialità della bici) una spiegazione accurata del sistema e delle precauzioni da osservare in certe situazioni(tipo aspettare che il sistema si avvi prima di iniziare a pedalare ) e tu hai continuato come eri abituato ad usare una ebike primordiale del 2013.</p><p>Le luci sulla 5.0 non sono di serie, se funzionavano male probabilmente non sono state montate correttamente,se poi parti con forza con un livello di assistenza alto ed il rapporto più lungo significa non non hai capito bene come usare la pedalata assistita.</p><p>Come potrai leggere ogni marchio e ogni motore hanno spesso delle rogne e molte volte va anche a fortuna,ma spesso è la competenza del rivenditore a fare la differenza .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 344572, member: 1281"] E che Haibike avevi del 2013?? I problemi che hai avuto sono a mio avviso legati ad un non completa conoscenza del prodotto, che effettivamente è meno immediato rispetto alle altre ebike, probabilmente chi te l’ha venduta ha dato per scontato ( o non era molto informato sulle potenzialità della bici) una spiegazione accurata del sistema e delle precauzioni da osservare in certe situazioni(tipo aspettare che il sistema si avvi prima di iniziare a pedalare ) e tu hai continuato come eri abituato ad usare una ebike primordiale del 2013. Le luci sulla 5.0 non sono di serie, se funzionavano male probabilmente non sono state montate correttamente,se poi parti con forza con un livello di assistenza alto ed il rapporto più lungo significa non non hai capito bene come usare la pedalata assistita. Come potrai leggere ogni marchio e ogni motore hanno spesso delle rogne e molte volte va anche a fortuna,ma spesso è la competenza del rivenditore a fare la differenza . [/QUOTE]
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