Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 217850" data-attributes="member: 1281"><p>Si parla di motore perchè sia io che Nico l abbiamo provata (poco e in percorsi non variegati) e le impressioni si sono concentrate sull cercare di valutare l autonomia .</p><p>Per là guidabilità non mi sbilancio,ma in salita finché si parla di una ALLTRAIL (la front che ho provato io) e della ALLMTN che ha provato Nico che hanno rispettivamente 66^ e 66.5^ di angolo di sterzo (con il formato misto 27.5 post e 29 ant) non penso ci siano difficoltà particolari se non le proprie capacità.</p><p>La NDURO con 180 di escursione e 64 gradi di angolo di sterzo potrebbe essere più difficile nei tornantini stretti, ne più ne meno della kenevo che ho provato all Elba a settembre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 217850, member: 1281"] Si parla di motore perchè sia io che Nico l abbiamo provata (poco e in percorsi non variegati) e le impressioni si sono concentrate sull cercare di valutare l autonomia . Per là guidabilità non mi sbilancio,ma in salita finché si parla di una ALLTRAIL (la front che ho provato io) e della ALLMTN che ha provato Nico che hanno rispettivamente 66^ e 66.5^ di angolo di sterzo (con il formato misto 27.5 post e 29 ant) non penso ci siano difficoltà particolari se non le proprie capacità. La NDURO con 180 di escursione e 64 gradi di angolo di sterzo potrebbe essere più difficile nei tornantini stretti, ne più ne meno della kenevo che ho provato all Elba a settembre. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
Alto
Basso