Tranquillo no problemSorry.
Tranquillo no problemSorry.
Sulla durata ancora non ti so dire ma la tenuta è davvero impressionante. Circa i costi...pensa che il mio "ciclaio" ormai non mi chiede più nemmeno se deve ordinarmi i pezzi, mi dice direttamente pensaci tu che quando ti arrivano li montiamo....
Beato te...il nostro di bike park non so che fine farà...la faglia del vettore passa proprio lungo i piloni della seggiovia e credo che anche i sentieri siano ancora interdetti al passaggio...Bene è già bravo...
Domani si inizia al Bike Park prima uscita 2017...vediamo come siamo messi con la forma...palestra ne ho fatta abbastanza ...500 qt di bosco tagliato
Vedi l'allegato 2306
Non so voi ma io con i copertoni originali della DH mi sono trovato bene anzi benissimo....hanno una tenuta micidiale...ma cazzo il posteriore 650 km e ho dovuto cambiarlo...per fortuna l'ho trovato scontato a 36 euro ...il mio ciclaio ne voleva 90 Vedi l'allegato 2294Vedi l'allegato 2295
Bene è già bravo...
Domani si inizia al Bike Park prima uscita 2017...vediamo come siamo messi con la forma...palestra ne ho fatta abbastanza ...500 qt di bosco tagliato
Vedi l'allegato 2306
No, con la bici mai successo, era frequente invece quando sciavo.Confermo, beato te... da noi prima di fine maggio non se ne parla di andare in un bike park!
a proposito di allenamento voi avete male alle gambe facendo donwhill? Del tipo che ogni tot vi dovete fermare perché bruciano.
Beato te...il nostro di bike park non so che fine farà...la faglia del vettore passa proprio lungo i piloni della seggiovia e credo che anche i sentieri siano ancora interdetti al passaggio...
Dive pubblichi il video?
molto stimolante leggere il tuo feedback, ti viene voglia di andare subito in qualche bike park a domare la belva...
com'è girare con una e-bike in mezzo ai downhiller, in Svizzera ti guardano ancora parecchio storto...
carica sul tubo e poi linkalo qui, sono delfinocurioso di vedere come si comporta sto ferro
l hai fatta lavorare x bene ho visto
rilanci ce ne erano o solo discesa?
Vai carica che sono ansioso
bello, bravi, gira bene anche nello stretto
siete in interfono vero?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?