Finalmente arrivano? Io avevo visto la versione con Yamaha ma non era in prova. Era pesantuccia e con cover batteria non proprio perfetta ma bella in generale. Probabilmente era un modello ancora non definitivo.
Peccato che la versione con Bosch (intelligente) non possa avere la possibilità della doppia batteria come le versioni precedenti…
Finalmente arrivano? Io avevo visto la versione con Yamaha ma non era in prova. Era pesantuccia e con cover batteria non proprio perfetta ma bella in generale. Probabilmente era un modello ancora non definitivo.
Peccato che la versione con Bosch (intelligente) non possa avere la possibilità della doppia batteria come le versioni precedenti…
Questa è definitiva e rifinita come si deve, le nduro 7 con il pwx3 ancora niente.
Visto la posizione della presa di ricarica penso che un extender (se bosch si decidesse di farlo) da 250/300 avrebbe un facile montaggio.
Cover e sistema smontaggio batteria qui ben studiato.
Acquisata il 07 dicembre 2023, la E-Bike VERTICAL taglia XL è in perfetto stato km effettuati 4150, ho aggiornato i dischi diamerto 203 ant. e post. Shimano, ed il modello del cambio Sram GX. Cicli di ricarica 48. Scontrino di acquisto