Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Haibike AllMtn 7 con Yamaha PW X2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 288899" data-attributes="member: 17"><p>Bella bici ma non capisco tutto questo entusiasmo soltanto adesso. Haibike ha da un anno in vendita la AllMnt xduro 3.0 e 3.5 con Bosch, per esempio, con geometrie ottime e finiture migliori di questa AllMnt con Yamaha. Vedi per esempio la praticità di non avere una cover sulla batteria, il coperchietto in metallo posizionato in alto per la ricarica, nessun cavo in vista, angolo verticale della sella per una pedalabilità e precisione ottimale nelle salite ma soprattutto angolo verticale del tubo sella, ottima componentistica, valida nelle discese più toste, tante altre accortezze come un robusto paraculla motore e, non ultima, la possibilità della dual battery che con un sistema semplice e pratico consente una autonomia di 1125 w.... poi i gusti sono gusti ma se si guarda alla vera praticità e funzionalità, forse è meglio non seguire sempre l’onda...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 288899, member: 17"] Bella bici ma non capisco tutto questo entusiasmo soltanto adesso. Haibike ha da un anno in vendita la AllMnt xduro 3.0 e 3.5 con Bosch, per esempio, con geometrie ottime e finiture migliori di questa AllMnt con Yamaha. Vedi per esempio la praticità di non avere una cover sulla batteria, il coperchietto in metallo posizionato in alto per la ricarica, nessun cavo in vista, angolo verticale della sella per una pedalabilità e precisione ottimale nelle salite ma soprattutto angolo verticale del tubo sella, ottima componentistica, valida nelle discese più toste, tante altre accortezze come un robusto paraculla motore e, non ultima, la possibilità della dual battery che con un sistema semplice e pratico consente una autonomia di 1125 w.... poi i gusti sono gusti ma se si guarda alla vera praticità e funzionalità, forse è meglio non seguire sempre l’onda... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Haibike AllMtn 7 con Yamaha PW X2
Alto
Basso