Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Haibike AllMtn 7 con Yamaha PW X2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 288880" data-attributes="member: 4658"><p>Parere corretto ma opinabile, io vedo cannibalizzazione soprattutto per la rete distributiva che ad oggi è quella del vecchio biciclettaio che 49 anni fa vendeva BDC poi ha iniziato anchencontrovoglia a vendere MTB ed ora si trova la manna delle EMTB caduta dal cielo, ma le dimensioni restano nella maggior parte dei casi quella di una bottega. </p><p>ti faccio un esempio, in ValdarnoNencini sport un enorme magazzino di sport famoso in tutta la toscana che aveva un reparto bici dedicato con un ampio spazio a disposizione (tipo decathlon) ha smesso di vendere bici, nonostante le ebike... non rendeva, poca personalizzazione il Valdarnese alla fine andavano dal fidato biciclettaio (c’è ne sono 3/4 che si dividono in po i vari brand ) che gli offriva in primis uno sconto maggiore e poi un rapporto molto più fidelizzato.</p><p>Quindi la tua visione almeno per ora la vedo abbastanza futurista... e poco reale.</p><p>Concentrare la scelta, concentrare le implementazioni, concentrare tutto </p><p></p><p>poi il Marketing è bello perché vario, non dico di avere ragione ma dico che la mia visione sarebbe questa</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 288880, member: 4658"] Parere corretto ma opinabile, io vedo cannibalizzazione soprattutto per la rete distributiva che ad oggi è quella del vecchio biciclettaio che 49 anni fa vendeva BDC poi ha iniziato anchencontrovoglia a vendere MTB ed ora si trova la manna delle EMTB caduta dal cielo, ma le dimensioni restano nella maggior parte dei casi quella di una bottega. ti faccio un esempio, in ValdarnoNencini sport un enorme magazzino di sport famoso in tutta la toscana che aveva un reparto bici dedicato con un ampio spazio a disposizione (tipo decathlon) ha smesso di vendere bici, nonostante le ebike... non rendeva, poca personalizzazione il Valdarnese alla fine andavano dal fidato biciclettaio (c’è ne sono 3/4 che si dividono in po i vari brand ) che gli offriva in primis uno sconto maggiore e poi un rapporto molto più fidelizzato. Quindi la tua visione almeno per ora la vedo abbastanza futurista... e poco reale. Concentrare la scelta, concentrare le implementazioni, concentrare tutto poi il Marketing è bello perché vario, non dico di avere ragione ma dico che la mia visione sarebbe questa sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Haibike AllMtn 7 con Yamaha PW X2
Alto
Basso