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E-Mountain Bikes
HAIBIKE ALLMTN 6 (STAGE 1)
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Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 334556" data-attributes="member: 1281"><p>Tornando alla bici, la struttura del telaio è esteticamente massiccia per via della forma della batteria, piuttosto corta ma più larga.</p><p>[ATTACH=full]42061[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]42062[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]42063[/ATTACH]</p><p>La batteria è alloggiata appena sopra al motore ed essendo piuttosto corta e centrale crea una buona distribuzione dei pesi, ci si accede togliendo la cover che è di un materiale semirigido,abbastanza flessibile, antiurto che non ha bisogno di essere pellicolato.</p><p>[ATTACH=full]42064[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]42065[/ATTACH]</p><p>serve asportare la cover anche per caricare la batteria, in questo modo il trasformatore si aggancia direttamente , senza cosi creare ulteriori problemi con delle altre porte e i rispettivi cablaggi,(tipo ultimi problemi sulle giant), rimanendo protetto anche da sporco e umidità.</p><p>Per togliere la batteria dalla bici c' sempre una comoda serratura.</p><p></p><p>La strumentazione non è il massimo in quanto ad informazioni(la comparativa con la FLYON è IMPIETOSA) e nemmeno bella da vedere, ma è funzionale, con i due tastini su e giu si fa praticamente tutto, tranne il walk e il tasto di accensione e spegnimento che sono nella parte bassa ed il tasto luci che invece è nella parte alta.</p><p> c'è anche una porta per la diagnosi.</p><p>Il sistema è chiuso, non c'è modo di variare le assistenze, ma sinceramente con 5 livelli benspaziati più un automatico che lavora su 3 livelli centrali , c'è realmente bisogno di modificare qualcosa ? basta selezionare il livello più adatto al percorso e alla gamba ,che si trova l'assistenza giusta per ogni rider, on Command , premendo un tasto, senza instabili connessioni e soste con il cellulare in mano.</p><p>[ATTACH=full]42066[/ATTACH]</p><p>gli ho messo anche il preservativo, non si sa mai!!</p><p>Sulla strumentazioni ci tornerò più avanti,anche se forse è l'unico particolare non all'altezza della bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 334556, member: 1281"] Tornando alla bici, la struttura del telaio è esteticamente massiccia per via della forma della batteria, piuttosto corta ma più larga. [ATTACH type="full"]42061[/ATTACH] [ATTACH type="full"]42062[/ATTACH] [ATTACH type="full"]42063[/ATTACH] La batteria è alloggiata appena sopra al motore ed essendo piuttosto corta e centrale crea una buona distribuzione dei pesi, ci si accede togliendo la cover che è di un materiale semirigido,abbastanza flessibile, antiurto che non ha bisogno di essere pellicolato. [ATTACH type="full"]42064[/ATTACH] [ATTACH type="full"]42065[/ATTACH] serve asportare la cover anche per caricare la batteria, in questo modo il trasformatore si aggancia direttamente , senza cosi creare ulteriori problemi con delle altre porte e i rispettivi cablaggi,(tipo ultimi problemi sulle giant), rimanendo protetto anche da sporco e umidità. Per togliere la batteria dalla bici c' sempre una comoda serratura. La strumentazione non è il massimo in quanto ad informazioni(la comparativa con la FLYON è IMPIETOSA) e nemmeno bella da vedere, ma è funzionale, con i due tastini su e giu si fa praticamente tutto, tranne il walk e il tasto di accensione e spegnimento che sono nella parte bassa ed il tasto luci che invece è nella parte alta. c'è anche una porta per la diagnosi. Il sistema è chiuso, non c'è modo di variare le assistenze, ma sinceramente con 5 livelli benspaziati più un automatico che lavora su 3 livelli centrali , c'è realmente bisogno di modificare qualcosa ? basta selezionare il livello più adatto al percorso e alla gamba ,che si trova l'assistenza giusta per ogni rider, on Command , premendo un tasto, senza instabili connessioni e soste con il cellulare in mano. [ATTACH type="full"]42066[/ATTACH] gli ho messo anche il preservativo, non si sa mai!! Sulla strumentazioni ci tornerò più avanti,anche se forse è l'unico particolare non all'altezza della bici. [/QUOTE]
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