Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
HAIBIKE ALL MTN CF 10 PINION MGU
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 524483" data-attributes="member: 3411"><p>Udeschini aveva provato il Pinion appena uscito nel 2023. Non era definitivo: da allora sarebbe stato sviluppato come disse anche lui. Il video è molto interessante specie ora che lo monta una grande Casa come Haibike. Spiega la tecnica e come va (prime impressioni). E conclude che ha "vari pro e non trovo dei contro". Mi sono segnato che la versione S-pedelec da 45kmh ha 800w, quindi salire di potenza anche a 25kmh per loro non dovrebbe essere un problema. Che non ha manutenzione (10K km pet il cambio olio). Che i 4kg sarebbero simili ai 2,8 / 3 dei motori classici non solo perché non ci sono cassetta e deragliatore ... ma anche per la riduzione netta delle masse non sospese posteriori. E infine che non ha pedal kickback. Chissà se hanno corretto anche i difetti...</p><p>Il video con i dati di [USER=1]@marco[/USER] : <a href="https://www.ebike-mag.com/test-pinion-e-drive-system-il-motore-con-cambio-integrato/" target="_blank">https://www.ebike-mag.com/test-pinion-e-drive-system-il-motore-con-cambio-integrato/</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 524483, member: 3411"] Udeschini aveva provato il Pinion appena uscito nel 2023. Non era definitivo: da allora sarebbe stato sviluppato come disse anche lui. Il video è molto interessante specie ora che lo monta una grande Casa come Haibike. Spiega la tecnica e come va (prime impressioni). E conclude che ha "vari pro e non trovo dei contro". Mi sono segnato che la versione S-pedelec da 45kmh ha 800w, quindi salire di potenza anche a 25kmh per loro non dovrebbe essere un problema. Che non ha manutenzione (10K km pet il cambio olio). Che i 4kg sarebbero simili ai 2,8 / 3 dei motori classici non solo perché non ci sono cassetta e deragliatore ... ma anche per la riduzione netta delle masse non sospese posteriori. E infine che non ha pedal kickback. Chissà se hanno corretto anche i difetti... Il video con i dati di [USER=1]@marco[/USER] : [URL]https://www.ebike-mag.com/test-pinion-e-drive-system-il-motore-con-cambio-integrato/[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
HAIBIKE ALL MTN CF 10 PINION MGU
Alto
Basso