Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Haibike 2019: nuova batteria e nuovo motore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MarcoM" data-source="post: 102200" data-attributes="member: 7"><p>..il clean mobile (mi sembra il primo nome di questo motore) lo si era visto ad EUROBIKE 2010 (quando il comparto elettrico era relegato solo allo Zeppelin hall) montato su di una Ghost con batteria integrata, poi l'anno dopo lo si è visto montato sulla KTM e-ignition</p><p></p><p>ad ogni modo quest'anno c'è stata la possibilità di provare il motore nello stand esterno diretto della TQ, la bici che ho provato era un front plus della serie pedelec, limitata ai 25Kmh, la gestione del software è ancora non perfetta, non si parte da fermo in salita, l'assistenza entra in azione dopo quasi un giro di pedale, ma se tieni la cadenza intorno alle 80 pedalate......FA' PAURA!!!! và il doppio di tutti gli altri motori!</p><p></p><p>non sò come riusciranno ad omologare un motore del genere a 250W nominali....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MarcoM, post: 102200, member: 7"] ..il clean mobile (mi sembra il primo nome di questo motore) lo si era visto ad EUROBIKE 2010 (quando il comparto elettrico era relegato solo allo Zeppelin hall) montato su di una Ghost con batteria integrata, poi l'anno dopo lo si è visto montato sulla KTM e-ignition ad ogni modo quest'anno c'è stata la possibilità di provare il motore nello stand esterno diretto della TQ, la bici che ho provato era un front plus della serie pedelec, limitata ai 25Kmh, la gestione del software è ancora non perfetta, non si parte da fermo in salita, l'assistenza entra in azione dopo quasi un giro di pedale, ma se tieni la cadenza intorno alle 80 pedalate......FA' PAURA!!!! và il doppio di tutti gli altri motori! non sò come riusciranno ad omologare un motore del genere a 250W nominali.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Haibike 2019: nuova batteria e nuovo motore
Alto
Basso