Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Haibike 2019: nuova batteria e nuovo motore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 101536" data-attributes="member: 118"><p>La sostanza di quello che dice Bengi è verità . I rapporti ti costringono a velocità abbastanza sostenute e una percentuale di assistenza alta comporta uno sforzo muscolare che ,volendo, è molto modesto. Se vuoi andare piano devi far girare poco le gambe . </p><p>Il motore è un 52v visto che le batterie sono composte da 56 celle (14 serie e 4 paralleli) e non sono neanche ad alta capacità. Questo è un dato di fatto, come i 4 kg del motore su una bici in carbonio. Troppi controsensi per bici con un prezzo di partenza altissimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 101536, member: 118"] La sostanza di quello che dice Bengi è verità . I rapporti ti costringono a velocità abbastanza sostenute e una percentuale di assistenza alta comporta uno sforzo muscolare che ,volendo, è molto modesto. Se vuoi andare piano devi far girare poco le gambe . Il motore è un 52v visto che le batterie sono composte da 56 celle (14 serie e 4 paralleli) e non sono neanche ad alta capacità. Questo è un dato di fatto, come i 4 kg del motore su una bici in carbonio. Troppi controsensi per bici con un prezzo di partenza altissimo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Haibike 2019: nuova batteria e nuovo motore
Alto
Basso