Dovrei prendere guanti in gel per attenuare i colpi in discesa che mi fanno dolore alle mani. Consigli? Abbinarli a manopole in gel? Avete modelli da proporre? Grazie
Per non aprirne un'altra, uppo questa che va benissimo.
Qualcuno è a conoscenza di guanti che abbiano una protezione/imbottitura nell'arco tra pollice e mano (non so come si chiami). Per un mio problema alla mano dx, le discese sconnesse mi causano microtraumi, indolenzimento e un lieve gonfiore. Vorrei attutirlo, o con guanti "imbottiti" in quella zona, o con manopole "assorbenti", o con entrambi.
Sono anche in attesa di revisionare le sospensioni e dedicherò attenzione al rebound come consigliato.
Grazie per i vostri suggerimenti.
Cazzo lë?sêt mâtt?Se li vede quel minchione di sor @yura....sai che pensieri gli vengono?li compra ma x altre robe...sai che andando su con l etâ peggioriamo ê?.Brakky
Rispondevo al guanto magico di mauro...ma nn mi fâ replicare
Premesso che in questo contesto l'insorgenza di dolori/intorpidimento/formicolio alle mani sono abbastanza comuni e solitamente dovuti a una postura semplicemente scorretta (capitava pure a me), per il tuo problema io valuterei 2 cose:Qualcuno è a conoscenza di guanti che abbiano una protezione/imbottitura nell'arco tra pollice e mano (non so come si chiami).
ti sei scordato l'elastomero sulla pipa manubrio... pare che ora va di moda sulle gravel..Tutta la bici in gel
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?