Dovrei prendere guanti in gel per attenuare i colpi in discesa che mi fanno dolore alle mani. Consigli? Abbinarli a manopole in gel? Avete modelli da proporre? Grazie
Per non aprirne un'altra, uppo questa che va benissimo.
Qualcuno è a conoscenza di guanti che abbiano una protezione/imbottitura nell'arco tra pollice e mano (non so come si chiami). Per un mio problema alla mano dx, le discese sconnesse mi causano microtraumi, indolenzimento e un lieve gonfiore. Vorrei attutirlo, o con guanti "imbottiti" in quella zona, o con manopole "assorbenti", o con entrambi.
Sono anche in attesa di revisionare le sospensioni e dedicherò attenzione al rebound come consigliato.
Grazie per i vostri suggerimenti.
Cazzo lë?sêt mâtt?Se li vede quel minchione di sor @yura....sai che pensieri gli vengono?li compra ma x altre robe...sai che andando su con l etâ peggioriamo ê?![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Rispondevo al guanto magico di mauro...ma nn mi fâ replicare
Premesso che in questo contesto l'insorgenza di dolori/intorpidimento/formicolio alle mani sono abbastanza comuni e solitamente dovuti a una postura semplicemente scorretta (capitava pure a me), per il tuo problema io valuterei 2 cose:Qualcuno è a conoscenza di guanti che abbiano una protezione/imbottitura nell'arco tra pollice e mano (non so come si chiami).
ti sei scordato l'elastomero sulla pipa manubrio... pare che ora va di moda sulle gravel..Tutta la bici in gel