Simo75
Ebiker potentibus
bravo poi dopo ci insegni qualcosaCiao io sabato a colazza, poi domenica a Quasso
Mi sono aggregato a un gruppo capitanato da Botti per fare qualcosa di nuovo e per qualche consiglio in più
bravo poi dopo ci insegni qualcosaCiao io sabato a colazza, poi domenica a Quasso
Mi sono aggregato a un gruppo capitanato da Botti per fare qualcosa di nuovo e per qualche consiglio in più
confermo! dalla mappa è 17 + link monte morto (Y)sono uscito ieri in pausa pranzo e ho fatto forte orino credo 17 e poi sceso monte morto! lo consiglio! il terreno teneva molto bene e mi sono divertito parecchio
Com'è il 17 alto? L'ultima volta era bello scassato fino alla fine dei primi tornantisono uscito ieri in pausa pranzo e ho fatto forte orino credo 17 e poi sceso monte morto! lo consiglio! il terreno teneva molto bene e mi sono divertito parecchio
Ciao, io sto pianificando per domattina un giro sul monte Orsa/Paravello.Domani c'è in giro qualcuno?
C'è già in giro un GPX finito che parte da Besano e passa in Svizzera volendoCiao, io sto pianificando per domattina un giro sul monte Orsa/Paravello.
In bici non ci sono mai stato, quindi mi sto affidando a Trailforks.
Se non ti dispiace mi aggregoCiao,
pensavo di salire da Viggiù e scendere per il trail Orsa Sud (magari essendo rivolto a sud sarà più asciutto).
Comunque provo a guardare anche la traccia che mi hai allegato.
Grazie.
Non mi dispiace, anzi grazie per la compagnia.Se non ti dispiace mi aggrego
Parcheggi a viggiù ce ne sono diversi, mi viene in mente quello sul viale principale che va verso il comune.Non mi dispiace, anzi grazie per la compagnia.
Resta da decidere orario e luogo di ritrovo.
Per l'orario facciamo 9:30 in sella.
Per il parcheggio stasera guardo su maps e ti faccio sapere.
Quello in via Castggna è quello che dicevo io, possiamo trovarci li. Dovrebbero essere sempre gratuiti, ad ogni modo domani è domenica a maggior ragione sono gratis.C'è un grande parcheggio libero in "Via Castagna".
Alternative in "Piazza Artisti Viggiutesi" o in una traversa di "Via S. Elia" non essendoci mai stato non so se sono parcheggi liberi o a pagamento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?