ciao quando la hai fatta?Info di servizio: Brasiliana pettinatissima
accazzo!!!!@Simo75 a proposito di Brasiliana. Ho rivisto il video che avevi girato, quando prendi il dritto per dritto dove c'erano i rami tagliati in realtà eri fuori sentiero. La Brasiliana all'inizio di quel pezzo prende a destra e fa un piccolo pezzo in contropendenza per poi riunirsi al canalone più in basso. Per la prossima volta
Io esco ma con mio figlio..... un investimento per il futuro.... speriamoInvece oggi pomeriggio gira qualcuno?
Ciao dacci feedback della discesa....dicono molto scassata....ed è una di quella che volevo fare. Azzz... il meccanico non mi ha messo in carica la batteria, farò un giro sopra casa per rodare i freni Nuovi...Io esco oggi 14.15 ritrovo San Ambrogio.... Si pensava a martica con discesa miniera.... Chi vuole unirsi benvenga!!!
Tra le ipotesi possibili: la catena si è allungata per usura ed è da sostituire, oppure la catena è stata sostituita da poco ma la corona no ed è usurata (va sostituita anche la corona)Ciao domani do buca...no so per quale motivo ma la corona mi risucchia la catena, non si riesce a andare....sono incazzzatisso
Buona sera.....difatti catena appena cambiata, ma la corona ha già due catene sulle spalle , pensavo durasse ancora per la terza catena....martedi vado a cambiate corona....Tra le ipotesi possibili: la catena si è allungata per usura ed è da sostituire, oppure la catena è stata sostituita da poco ma la corona no ed è usurata (va sostituita anche la corona)
La discesa dalla martica verso la miniera è effettivamente un po' scassata ma fattibilissima. Meglio ora che in estate perché dopo gli incendi dell'anno scorso c'è troppa vegetazione bassa. La difficoltà è paragonabile alla discesa classica della martica a mio avviso!Ciao dacci feedback della discesa....dicono molto scassata....ed è una di quella che volevo fare. Azzz... il meccanico non mi ha messo in carica la batteria, farò un giro sopra casa per rodare i freni Nuovi...
lo dicono anche nel video :ArosioSapreste dirmi dove si trova questo trail in lugano ?
Sapreste indicarmi altri percorsi zona lugano?
Quindi si arriva al grotto sgambada in macchina ?Ciao è uno di questi....dovrebbe essere
AirboneVedi l'allegato 27485
YesssQuindi si arriva al grotto sgambada in macchina ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?