Simo75
Ebiker potentibus
ah ok allora si riesce? ottimo! avevo inteso dai messaggi precedenti che il primo tratto a salire dal brinzio era ripidoCiao no salito da Brinzio verso Rasa
ah ok allora si riesce? ottimo! avevo inteso dai messaggi precedenti che il primo tratto a salire dal brinzio era ripidoCiao no salito da Brinzio verso Rasa
Ciao Simone se confronti questa foto con quella che ho postato io ti accorgi che io sono salita dal sentiero rosso per poi prender il blu...sul rosso si saliva ma era abbastanza smosso e gli ultimi metri si è spintoRava vorrei salire al brinzio e poi fare il sentiero rosso e i due azzurri a sinistra che partono da Castel cabiaglio, come sono? Che direzione è meglio prendere per farli?
Vedi l'allegato 26445
Risalendo da dove?se fai la cubana mi aggrego sabato!
avevo fatto un percorso su strava con cubana e brasiliana magari è fattibile
Sì, 17 più monte morto già fatto 2/3 volte. La cubana bassa è bella perché ‘profuma’ di bike-park ma anche la parte alta è bella, tecnica.
Purtroppo questo week end non ho scelta, posso uscire solo sabato mattina
Ciao! Io penso di uscire domenica, sabato devo portare la macchina a sistemare
Io devo ritirare la bici da The gravity Hub in via Legnani 5 a Varese, davanti ai vigili del fuoco. Potremmo trovarci lì per le 9,30...Luigi dove ci troviamo? io ci sono
ok perfetto ci vediamo al negozio! porto anche un paio di amici che non hanno mai fatto la cubana e vorrebbero provarlaIo devo ritirare la bici da The gravity Hub in via Legnani 5 a Varese, davanti ai vigili del fuoco. Potremmo trovarci lì per le 9,30...
Se dovete venire a fare i siluri andate avanti voi nehok perfetto ci vediamo al negozio! porto anche un paio di amici che non hanno mai fatto la cubana e vorrebbero provarla
a domani
Ciao Simo, non ho deciso nulla. Se hai idee sono disponibileLuigi dove ci troviamo? io ci sono
hai già un giro da fare? sento quali sono i programmi e nel caso ti faccio compagnia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?