Simo75
Ebiker potentibus
che giro fate?
Nessun problema per qualunque cosa vogliate fare, i ragazzi escono, se volete son li! Anche io ma parto più tardi!
che giro fate?
Nessun problema per qualunque cosa vogliate fare, i ragazzi escono, se volete son li! Anche io ma parto più tardi!
Di solito si sale fino alla bocchetta poi rocce rosse, tornello o punta Paradiso toboga e/o happy. Poi però decidono i ragazzi al momentoche giro fate?
@Botti sono delle schegge?
Per me è ok! Ci troviamo li a quell'oraCiao per domani allora? Va bene 9.20 al campo sportivo di domenica scorsa a Borgnana? Così 9.30 si parte? Poi per il percorso vediamo....
avete una posizione google maps?Ciao per domani allora? Va bene 9.20 al campo sportivo di domenica scorsa a Borgnana? Così 9.30 si parte? Poi per il percorso vediamo....
Sei solo?Ci si vede sui trail ragazzi o al ristorante. Salgo anche io ma più tardi
oppure se non conosciamo i tracciati possiamo trovarci alla cascina paradiso 9,20 che è poco più avanti e valutare se andare col gruppo o da soliRagazzi scusatemi, ma domenica son già fuori con un altro gruppo, ma se volete tutti i nostri si trovano alle 9,30 in cascina Paradiso, potete unirvi a loro! Ditemi voi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?