Eh cacchio, sto sabato mi hanno fregato pure la mattinacazz io domenica sono di cresima, mi farò un giretto sabato mattina, magari un bizzarone che è un pò che non ci vado oppure punto ad una spina verde
Eh cacchio, sto sabato mi hanno fregato pure la mattinacazz io domenica sono di cresima, mi farò un giretto sabato mattina, magari un bizzarone che è un pò che non ci vado oppure punto ad una spina verde
Ok, anche io do conferma sabato sera. Se mi dici dove vi trovate così in caso vi raggiungo!Sul lato a sud direi di sì, non so sul walnuts ma credo di sì
Si organizza settimana prossimaEh cacchio, sto sabato mi hanno fregato pure la mattina
dai kes che il we prossimo si parte alla volta di coggiolaIo sto weekend sono via, mi hanno incastrato
E Coggiola sia!dai kes che il we prossimo si parte alla volta di coggiolami hanno detto che i trail sono molto belli
parlavo con un amico della differenza tra sl e orbea rise mi diceva che la rise è molto simile come peso e performance ma ha il motore che spinge come una elettrica classica, peccato non abbiano fatto cosi anche la sl sarebbe stata il top nei pezzi impegnativi
se trovo dove provarla ci faccio un pensierino
@Simo75 se vuoi scendere leggero piantala di fare il grattaculo visto che la resistenza la hai e pigliati una mtb senza motoredai kes che il we prossimo si parte alla volta di coggiolami hanno detto che i trail sono molto belli
parlavo con un amico della differenza tra sl e orbea rise mi diceva che la rise è molto simile come peso e performance ma ha il motore che spinge come una elettrica classica, peccato non abbiano fatto cosi anche la sl sarebbe stata il top nei pezzi impegnativi
se trovo dove provarla ci faccio un pensierino
Ben arrivato!Ciao Ragazzi mi unisco anche io alla discussione, sono di canegrate e qualche uscita tranquilla da gamba marcia la farei volentieri anche io. Seguo il thread.
Guardalo lì il nostro muflone inerpicato sulle rocce!Ciaoooo
Articolo sui Mufloni della Valcuvia...
Guardate la foto 9 della galleria fotografica...
I bikers di Duno si trasformano: da cultori dello sport diventano guardiani del territorio
Rastrello e soffiatore i “Mufloni Valcuvia” risistemano i sentieri che solcano sulle due ruote. Un’attività a cavallo fra sport, volontariato e amore per l’ambientewww.varesenews.it
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?