Simo75
Ebiker potentibus
Boh non so, forse in questi gg stanno monitorando la situazione ma se vedono troppa gente in giro secondo me comincino a fermare
Se ne parlava anche con Luigi si parte da ponte di vedano e si arriva in Martica attraverso i boschi io la conosco bene la stradaCon un po' di impegno e una buona dose di sadismo posso girare al CDF allora
Comunque ho visto molta gente che se n'è fregata ed è andata su in gruppi come sempre, quindi mi chiedo, sarà come lo scorso lockdown in cui la cosa "si va da soli" dura un WE? Speriamo. Perchè andare in 2 o 3 è sempre meglio che da soli e sicuramente non è uno sport di contatto
Questo se l’è già rimangiata quell’intervista da quel che soRagazzi secondo il presidente del consiglio regionale si può uscire dal propio comune con la bici per allenarsi a patto che lo si faccia in bici e non trasportandola
Lo dice al minuto 13,30
IL LOCKDOWN E GLI SPOSTAMENTI, COSA FARE DA DOMANI: LA LINEA DIRETTA CON IL PRESIDENTE FERMI | IL LOCKDOWN E GLI SPOSTAMENTI, COSA FARE DA DOMANI: LA LINEA DIRETTA CON IL PRESIDENTE FERMI | By CiaoComo | Facebook
IL LOCKDOWN E GLI SPOSTAMENTI, COSA FARE DA DOMANI: LA LINEA DIRETTA CON IL PRESIDENTE FERMIwww.facebook.com
Dove? FigataPer chi è dotato di palle d’acciaio, vicino a casa ho conosciuto i ragazzi (15 anni) che creano, mantengono e si tirano delle linee non male.
Un road gap da 4 metri e un drop da un paio.
In realizzazione un road gap da 6 bello alto.
Io non sono abbastanza dotato di coraggio, almeno per ora.
Vederglieli fare sembra facile e le riprese come al solito schiacciano tutto.
Vedi l'allegato 35941
Prima o poi bisogna lanciarsi, in tutti i sensiMa davvero li fareste??? Allora son proprio io cazzo
Tecnicamente di sicuro, parlavo più di "attitudine mentale". Secondo me una volta che ti sei tolto il peso e hai saltato il primo poi ci riprovi la seconda volta e via!Mmmmm non sono convinto... una cosa è stare con le ruote per terra, altra cosa con le ruote per aria. Poi considera che in entrambi i casi ci sono parecchi alberi pronti ad abbracciarti e le velocità non sono proprio contenute.
Il problema poi è l’atterraggioSulla tastiera son bravi tutti a saltare poi c’è da essere lì e valutare, io ho già provato a saltare ma prima devo bere
Tecnicamente il fatto che l'atterraggio è molto ripido dovrebbe aiutare a non impuntare e non tirare una legnata sul piattoDiciamo che, almeno teoricamente, l'atterraggio diventa un problema se fatte male le fasi precedenti.
Vero, ma incute certo timore il fatto che se sbagli prendi una velocità elevata. Vabbè, quando vi ci porto ci ragioniamoTecnicamente il fatto che l'atterraggio è molto ripido dovrebbe aiutare a non impuntare e non tirare una legnata sul piatto
Ecco forse su questo la prossima volta ahahahaE nel frattempo mi hanno mandato video che hanno finito anche l’altro salto. Quasi 8 metri da rampa ad atterraggio ahahaha
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?