Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
In giro
Compagni di avventura cercasi
Gruppi in Ticino (CH)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enri" data-source="post: 236092" data-attributes="member: 2177"><p>grazie per il suggerimento, sembra molto bello il giro, la val Cavargna non l'avevo ancora fatta</p><p>altro giro da fare quando il corona virus sarà passato e da mettere nel "da farsi"</p><p>mi sa che sarà una fine estate/inizio autunno bello pieno con varie cose da recuperare</p><p></p><p>arrivando da Lugano in bici (non ho il portabici e per giri di un giorno cerco di non caricarle in auto) non so se ce la farò a fare anche la salita da Dasio al San Lucio, ho visto che sono sono solo ulteriori 3.5 km ma 415 m di dislivello</p><p>eventualmente posso fare il giro della Val Cavargna, poi salgo al San Lucio e da lì scendo a Lugano</p><p></p><p>puoi caricare il file gpx ? perchè su base camp la carta che ho non mi dà il percorso che hai segnalato, visto anche che è nuovo</p><p></p><p>bello che anche da voi spingono per la MTB con nuove piste, chissa nel weekend in primavera ed estate sarà bello pieno allora</p><p>di solito faccio il giro per Porlezza durante la settimana, così da Gandria a Porlezza c'è meno traffico specie facendo la vecchia strada che costeggia il lago</p><p>ho fatto anche il giro Porlezza Lanzo d'Intelvi Maroggia, ma è meno bello e da Maroggia tornare a Lugano la strada è bella trafficata</p><p></p><p>eventuali grotti/baite in zona Dasio Buggiolo (finita la salita) puoi consigliarne per il pranzo ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enri, post: 236092, member: 2177"] grazie per il suggerimento, sembra molto bello il giro, la val Cavargna non l'avevo ancora fatta altro giro da fare quando il corona virus sarà passato e da mettere nel "da farsi" mi sa che sarà una fine estate/inizio autunno bello pieno con varie cose da recuperare arrivando da Lugano in bici (non ho il portabici e per giri di un giorno cerco di non caricarle in auto) non so se ce la farò a fare anche la salita da Dasio al San Lucio, ho visto che sono sono solo ulteriori 3.5 km ma 415 m di dislivello eventualmente posso fare il giro della Val Cavargna, poi salgo al San Lucio e da lì scendo a Lugano puoi caricare il file gpx ? perchè su base camp la carta che ho non mi dà il percorso che hai segnalato, visto anche che è nuovo bello che anche da voi spingono per la MTB con nuove piste, chissa nel weekend in primavera ed estate sarà bello pieno allora di solito faccio il giro per Porlezza durante la settimana, così da Gandria a Porlezza c'è meno traffico specie facendo la vecchia strada che costeggia il lago ho fatto anche il giro Porlezza Lanzo d'Intelvi Maroggia, ma è meno bello e da Maroggia tornare a Lugano la strada è bella trafficata eventuali grotti/baite in zona Dasio Buggiolo (finita la salita) puoi consigliarne per il pranzo ? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Compagni di avventura cercasi
Gruppi in Ticino (CH)
Alto
Basso